Home » Aiuto Sonia Bruganelli, che disastro: appello urgente dopo la diretta

Aiuto Sonia Bruganelli, che disastro: appello urgente dopo la diretta

Sonia Bruganelli Nikita Pelizon
L’appello shock a Sonia Novanews

Panico al GF Vip, i fan chiedono l’intervento di Sonia Bruganelli: “Solo tu puoi aiutarla” ora la vippona rischia grossissimo. 

Le polemiche nella casa del Grande Fratello Vip non sembrano volersi placare. I nostri vipponi dopo più di 200 giorni rinchiusi nel reality appaiono decisamente stanchi e provati a causa di questa lunga esperienza. D’altronde è difficile convivere per così tanto tempo insieme a degli sconosciuti e non avere notizie da parte dei propri cari. Ora la fandom di una vippona in particolare ha chiesto l’intervenuto urgente di Sonia Bruganelli.

Ti prego salvala, solo tu puoi aiutarla” questo è solo uno dei post apparsi su Twitter con cui gli utenti hanno richiesto all’opinionista di dare l’immunità alla concorrente. Come molti sapranno sia Sonia che Orietta hanno il potere di decidere chi salvare dalle nomination. Si tratta di un vero e proprio privilegio che consente ad alcuni vipponi di potersi rilassare per qualche giorno.

In molti però hanno notato che proprio la Bruganelli continuerebbe a dare l’immunità sempre alle stesse persone.

L’appello a Sonia dopo la diretta: web infuriato

Un’altra puntata del GF Vip 7 si è appena conclusa e anche in questa occasione non sono di certo mancati scontri infuocati e incredibili colpi di scena. Sul web sono apparsi moltissimi meme divertenti della serata che, come sempre, Giulia Salemi ha mostrato ai nostri vipponi. Ma ad attirare maggiormente l’attenzione del web sarebbe stata ancora una volta Sonia Bruganelli. In molti hanno notato che l’opinionista avrebbe delle preferenze piuttosto evidenti.

In particolare la moglie di Bonolis non ha mai nascosto la sua simpatia nei confronti di Antonella Fiordelisi. Nella maggior parte dei casi l’opinionista ha deciso di dare proprio a lei l’immunità evitando così la nomination. Proprio questa situazione avrebbe fatto infuriare alcuni utenti sul web che ora hanno richiesto a Sonia di fare altri nomi per le prossime puntate.

Ma a sorprendere tutti è stato lo staff di Nikita, proprio la pagina ufficiale della vippona ha lanciato un appello ben preciso alla Bruganelli chiedendole di salvarla.

Sonia Bruganelli Nikita Pelizon
“Salva Nikita”: i fan chiedono l’aiuto della Bruganelli Novanews

GF Vip, lo staff di Nikita chiede aiuto alla Bruganelli

I fan di Nikita non hanno potuto fare a meno di notare che la vippona si trova da ormai più di tre settimane a dover fare i conti con le nomination. Questa situazione starebbe provocando alla modella una serie di ansie e stress ormai sempre più difficili da contenere. Per questo motivo lo staff ufficiale di Nikita ha preso in mano la situazione provando a richiedere l’aiuto di Sonia Bruganelli. 

Si è trattato di un vero e proprio appello rivolto all’opinionista: “Sonia ti prego, aiutaci tu. Nikita è al televoto da oltre due mesi continui, per una settimana la rendete immune? Vi prego, siamo stanchi.” Ovviamente sotto al post non sono mancati tanti messaggi di solidarietà rivolti alla Pelizon. A quanto sembra l’unica speranza dello staff di Nikita è l’immunità della Bruganelli. Vedremo quindi se nella prossima puntata deciderà di ascoltare questo appello e regalare così alla vippona alcuni giorni di relax.