Home » Bomba a Mediaset: “Fiction fatta fuori”, tutti inviperiti

Bomba a Mediaset: “Fiction fatta fuori”, tutti inviperiti

Mediaset Buongiorno Mamma
Bufera Mediaset: fan arrabbiati

Mediaset, scoppia la bufera dopo la decisione sulla fiction: fan furiosi, nessuno si aspettava una notizia del genere. Ecco che fine farà.

Nelle scorse ore Mediaset ha lanciato una notizia shock che ha destabilizzato tutti i fan di un’amatissima serie televisiva. Purtroppo la decisione sembra ormai presa e molti si sono detti delusi a causa di questa scelta inaspettata. D’altronde gli ultimi ascolti registrati sono stati a dir poco pazzeschi e nessuno si aspettava che Mediaset potesse davvero compiere un gesto simile.

Ma cosa hanno fatto di così grave per far arrabbiare tutti gli utenti sul web? Ebbene l’emittente televisiva ha deciso di cambiare la programmazione di Buongiorno Mamma 2. Stiamo parlando di una delle serie TV più amate del momento, pensate che la prima puntata andata in onda mercoledì 15 febbraio ha totalizzato il 21% di share. Un dato eccezionale considerando lo stop di oltre un anno con cui la fiction ha dovuto fare i conti.

Ora però potrebbe cambiare tutto a causa del cambio di rotta di Mediaset, il web non sembra aver preso affatto bene questa decisione tant’è che molti utenti si sono scagliati duramente contro l’emittente televisiva.

Tutti contro Mediaset dopo la decisione su Buongiorno Mamma

A Mediaset capita una fiction di successo come BuongiornoMamma2 e la spostano al venerdì. Fantozziani.” Questo è solo uno dei commenti che potete trovare su Twitter con cui gli utenti si stanno sfogando in seguito alla decisione di Mediaset. Subito la messa in onda della prima puntata di mercoledì 15 febbraio è stato chiaro a tutti che qualcosa non andava.

Mediaset Buongiorno Mamma
Buongiorno Mamma: la decisione di Mediaset fa infuriare il web Novanews

Infatti è apparso il trailer di ciò che avremo visto nella seconda puntata ma inaspettatamente la voce in sottofondo ha confermato che sarebbe andata in onda venerdì 17 febbraio. Se inizialmente alcuni hanno pensato: “Che bello, ci sarà un doppio appuntamento” in realtà si sono sbagliati alla grande. Infatti Mediaset ha ben pensato di cambiare giorno per trasmettere la fiction.

Mediaset cambia la programmazione di Buongiorno Mamma: fan furiosi

Mediaset ha deciso di spostare Buongiorno Mamma al venerdì sera invece che trasmetterlo nella prima serata del mercoledì. Una scelta azzardata considerando il fatto che generalmente molte persone tendono a uscire durante questiono della settimana. Ovviamente la maggior parte dei fan di Buongiorno Mamma non ha reagito bene dopo l’uscita della notizia. “Come distruggere una fiction così bella in così poco tempo” ha scritto un utente su Twitter.

Altri invece fanno ancora fatica a spiegarsi come mai Mediaset abbia preso questa decisione così inusuale. In molti ritengono che il giorno perfetto per trasmettere le fiction sia appunto il mercoledì. D’altronde si tratta di un giorno a metà settimana che non prevede uscite fuori casa, quindi ideale per rilassarsi sul divano guardando una belle serie TV.