Home » “Lascia il programma”, Ballando con le Stelle rimane orfano | Addio alla maestra storica

“Lascia il programma”, Ballando con le Stelle rimane orfano | Addio alla maestra storica

Milly Carlucci
Milly Carlucci, conduttrice di “Ballando con le Stelle” | Novanews.it

Una pietra miliare di “Ballando” fa tremare le fondamenta del programma. Scopri cos’è successo.

Ballando con le Stelle è il talent show di Rai Uno in onda ogni sabato. Il programma è condotto da Milly Carlucci, una donna che rappresenta una pietra miliare per le Stelle che ospita nello show.

Da Milly sono passati personaggi dello spettacolo e del mondo dello sport: si pensi a Massimiliano Rosolino, Diego Armando Maradona, oltre che i tanti attori e attrici che si sono messi in gioco. Ricorderanno in molti l’edizione a cui partecipò un vip molto chiacchierato da alcuni per ragioni politiche, ossia Emanuele Filiberto di Savoia, figlio dell’ex re, anche lui esiliato dall’Italia.

Quest’edizione di Ballando tuttavia ha agitato molti animi per la presenza di alcuni personaggi ritenuti scomodi dagli utenti e che hanno sollevato un certo polverone mediatico: Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. L’addio alla maestra storica ha a che fare con loro.

Il fidanzato di Selvaggia

Lorenzo Biagiarelli è stato un concorrente del talent di Milly. Si tratta di un giovane amato poiché ritenuto da molti al passo coi tempi: rispettoso delle donne, servizievole, sensibile, amorevole. Tutte qualità che in molti descrivono come rivoluzionarie, mentre lo stesso Lorenzo le giudica normali.

Lorenzo è stato eliminato, ma il suo percorso a Ballando è stato turbolento: la fidanzata Selvaggia è infatti un membro della giuria, per cui molti ritengono sia stato difficile per lei porre un distacco tra il suo ruolo e il concorrente. Talvolta, Selvaggia è stata anche accusata da qualcuno di abusare del proprio potere, mossa da gelosia, per prevaricare sulla maestra di Lorenzo: Anastasia Kuzmina.

Anastasia Kuzmina
Anastasia Kuzmina | Novanews.it

Il caso di Anastasia Kuzmina

L’addio a Ballando con le Stelle arriverebbe proprio dalla maestra storica Anastasia Kuzmina. Il motivo? Secondo quanto emerge dai social, la Kuzmina sarebbe rimasta in rapporti non proprio favorevoli con la produzione, in seguito ad alcune sue dichiarazioni su Selvaggia Lucarelli.

“Non capisco perché tutti odino Selvaggia Lucarelli. Sembra quasi una moda, ma io non la seguirò” afferma la maestra. In altre dichiarazioni, Anastasia svela anche di non comprendere a pieno come mai ci siano tensioni tra la giornalista e Carolyn Smith, ma che tuttavia non vuole entrarci perché non le riguarda.

Al netto di tutte queste rivelazioni shock, dai social riecheggia l’esclusione della maestra storica Anastasia Kuzmina. “Lascia il programma dopo quello che ha detto, come fa a rimetterci piede?” sosterrebbero gli utenti appassionati del talent. Intanto, Anastasia e Lorenzo sono stati squalificati, ma attualmente sperano nel ripescaggio per tornare in pista.