Home » La furia veneta di Daniele Dal Moro, scatto di rabbia: scoppiano i fegati [VIDEO]

La furia veneta di Daniele Dal Moro, scatto di rabbia: scoppiano i fegati [VIDEO]

Daniele Dal Moro arrabbiato
Daniele sbotta in diretta Novanews

Scoppia il caos nella casa del GF Vip: “È impazzito” mai visto Daniele Dal Moro così arrabbiato. Ecco i dettagli. 

La casa del GF Vip è tenuta ancora più sotto osservazione dopo che gli ex fidanzati di alcuni vipponi sono entrati a far parte di questo cast stellare. Ivana, Matteo e Martina hanno portato nel reality una vera e propria ventata d’aria fresca e ovviamente gli equilibri in casa sono scoppiati. A far discutere maggiormente sul web è stata la presenza dell‘ex fidanzata di Daniele.

Proprio la Nasoni è stata una delle concorrenti che più ha destabilizzato la situazione apparentemente stabile tra Dal Moro e Oriana Marzoli. I due infatti sembravano aver trovato un equilibrio e si stavano godendo in totale serenità la loro storia d’amore. Ma appena Martina è entrata dalla porta rossa ha creato non pochi problemi tra i due innamorati.

Ora però il vippone sarebbe letteralmente scoppiato a causa di questa situazione: lo scatto di rabbia del vippone ha messo paura a tutto il web. Si teme che gli autori possano prendere dei provvedimenti gravi dopo la sbottata.

Urla e grida in casa: Dal Moro sbotta pesantemente, ora si teme la squalifica

Inizialmente Daniele aveva manifestato tutta la sua felicità nel rivedere Martina: “È una delle persone più importanti nella mia vita“. Aveva confessato Dal Moro piuttosto emozionato appena si è trovato di fronte la Nasoni. L’entrata in casa della sua ex fidanzata aveva fatto infuriare moltissimo Oriana soprattutto perché Daniele aveva provato a comparare le due storie d’amore ritenendo che quella con Martina fosse decisamente più importante.

Poi a un certo punto Martina ha fatto un’insinuazione nei confronti di Daniele: “Stai strumentalizzando la nostra relazione“. Queste le parole della Nasoni che hanno fatto andare su tutte le furie Dal Moro che da quel momento ha preso le distanze dalla ragazza. Le polemiche però non si sono ancora placate e mentre Oriana continua a punzecchiare Martina, Daniele si è reso protagonista di una sfuriata epica.

Ancora una volta il vippone ha iniziato a inveire contro la Nasoni utilizzando parole piuttosto gravi. Il web non sembra aver preso bene la sua furia, tant’è che in molti si sono scagliati immediatamente contro di lui chiedendo che vengano presi dei provvedimenti immediati.

Daniele Dal Moro arrabbiato
Sfuriata di Dal Moro: urla e grida in casa Novanews

Daniele infuriato con Martina: “Fuori non mi senti più”

Fuori non mi senti più neanche col binocolo. Rimpiango tutte le volte che ho parlato bene di te che non te lo meritavi, ora vai avanti con le tue gambine. Con me hai chiuso.” Questo è stato il duro sfogo di Daniele nei confronti dell’ex fidanzata.

Se da una parte alcuni utenti hanno richiesto la squalifica a causa dei suoi modi ritenuti troppo aggressivi, gli Oriele non sembrano essere della stessa idea. Anzi, la maggior parte dei fan della coppia sostiene che proprio Martina starebbe facendo di tutto per far arrabbiare Daniele.