Home » Nuova fiamma per Tina Cipollari, spuntano le prove: mai vista così [VIDEO]

Nuova fiamma per Tina Cipollari, spuntano le prove: mai vista così [VIDEO]

Tina Cipollari
Nuovo amore per Tina Cipollari (Fonte Witty) – novanews.it

Tina Cipollari potrebbe aver finalmente ritrovato l’amore e proprio nello studio del noto dating show Uomini e Donne: vediamo cosa sta succedendo. 

Il pubblico di Canale 5 conosce molto bene Tina Cipollari grazie soprattutto al suo legame con il format Uomini e Donne. Il programma è un vero e proprio successo di casa Mediaset grazie anche alla presenza dell’opinionista con i suoi commenti taglienti ed i suoi siparietti simpatici.

Tina si mette infatti ogni volta in mostra grazie al suo carattere forte, alla sua attitudine nel dire sempre quello che pensa. Questo la porta spesso ad avere scontri anche infuocati con alcuni protagonisti sia del Trono Over che del Trono Classico. Nel corso delle ultime puntate però è accaduto qualcosa che nessuno poteva senza dubbio immaginare.

L’opinionista è infatti finita nel mirino di un cavaliere ed a sua volta la Cipollari è parsa imbarazzata ed interessata. Vediamo nel dettaglio quanto accaduto.

Uomini e Donne, un corteggiatore per Tina Cipollari: sorpresa in studio

Tina Cipollari ha conosciuto il suo ex marito e padre dei suoi figli Kiko Nalli proprio nello studio del noto dating show. Adesso proprio in quello studio potrebbe aver trovato un nuovo corteggiatore. Il tutto è andato in onda pochissimi giorni fa e davanti agli occhi stupiti di tutti, a partire da quelli della stessa Cipollari che si è ritrovata a fare i conti con una vera e propria confessione.

Il cavaliere Ivan ha infatti sottolineato di essere attratto dall’opinionista: Tina è una bellissima donna ma di presenza è ancora più bella. Conoscere Tina? Nella vita non si sa mai”. La conduttrice Maria de Filippi ha aggiunto: È rimasto colpito da te. Che male c’è?. Dal canto suo la Cipollari ha precisato: Sono rimasta spiazzata, non me lo aspettavo. Sto valutando. Anche io sono una donna timida…”.

Ivan UeD
L’interesse di Ivan per Tina (Fonte Witty) – novanews.it

Tina Cipollari e i consigli di Maria de Filippi: le immagini dallo studio

Ivan e la Cipollari si sono anche lasciati andare ad un ballo che a quanto pare ha emozionato la stessa opinionista. In molti in studio hanno notato il suo imbarazzo, compresa la sua nemica di sempre Gemma Galgani. Subito dopo il ballo anche il collega Gianni Sperti ha notato: “Tina impacciata, mai vista”.

A quel punto però ha preso la parola anche la De Filippi che ha rivelato di un retroscena inaspettato: “Una persona a te vicina mi ha detto che ti interessa. Allora Ivan aveva ragione quando ha detto che vi siete guardati. Una persona vicina a te mi ha detto che non è vero che non lo avevi notato e che lo hai anche guardato. A quanto pare quindi tra i due sembrerebbe esserci davvero dell’attrazione e per saperne di più bisognerà solo attendere la messa in onda delle prossime puntate.