Home » Andrea Zenga, è ufficiale: l’annuncio che tutti aspettavano

Andrea Zenga, è ufficiale: l’annuncio che tutti aspettavano

Andrea Zenga
L’annuncio di Zenga spiazza i fan

Il lieto annuncio di Andrea Zenga commuove tutti i fan: nessuno lo avrebbe mai immaginato, ormai è ufficiale. Ecco cosa ha confessato l’ex vippone.

Andrea Zenga è riuscito a farsi conoscere dai telespettatori grazie alla sua ultima esperienza televisiva al Grande Fratello Vip. Sono passati diversi anni da quando il figlio del noto ex calciatore varcò la porta rossa del reality, eppure ancora oggi i fan ricordano con affetto il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.

In realtà per Andrea quella non fu la prima volta in TV, infatti in molti lo ricorderanno anche per aver partecipato a Temptation Island insieme alla sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Purtroppo la loro storia d’amore si concluse proprio all’interno di questa trasmissione quando la ragazza si innamorò dell’ex tronista Andrea Cerioli.

Per Zenga è stata probabilmente una delle esperienze più brutte della sua vita, d’altronde essere lasciati in diretta nazionale non è mai piacevole. Per fortuna con il GF Vip la sua vita sentimentale ha preso una piega totalmente diversa, infatti il reality gli permise di conoscere l’amore della sua vita: Rosalinda Cannavò.

Qualche giorno fa Zenga ha fatto un annuncio inaspettato ai suoi fan: ora sono intenzionati a fare sul serio.

Zenga è pronto a farlo con Rosalinda: fan increduli

Dopo due anni di relazione, Andrea e Rosalinda hanno finalmente preso una decisione importante per il futuro della loro relazione. I due hanno dato il lieto annuncio durante l’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo: i due ex vipponi sono pronti a diventare genitori.

Ebbene si l’attrice e il suo compagno sognano di realizzare presto questo sogno e inoltre non escludono la possibilità di convolare anche a nozze. In ogni modo prima del matrimonio sono convinti di volere un figlio: “Sposarci è una cosa a cui penseremo dopo. Mia mamma non vede l’ora di diventare nonna.” Ha ammesso Zenga emozionato a Verissimo.

Ovviamente i fan sono letteralmente impazzite nel sentire queste rivelazioni, infatti nessuno si aspettava che i due potessero prendere questa decisione dopo appena due anni di fidanzamento. “Il Grande Fratello Vip ci ha cambiato la vita. Oltre al rapporto ritrovato con mio padre ho trovato l’amore.”

Ha svelato Andrea parlando della sua Rosalinda. Poi è arrivata la confessione inaspettata: “Se pensiamo di avere dei bambini? Certo! Io vorrei tanto una bambina, speriamo sarà femmina. Sento che è la donna giusta e vorrei che fosse la madre dei miei figli.

Andrea Zenga
Zenga e Rosalinda: “Pronti a diventare genitori”

Andrea vuole diventare presto papà: la rivelazione spiazza il web

Zenga ha svelato ai telespettatori che uno dei suoi più grandi sogni è quello di diventare padre. Inoltre, l’ex vippone ha confidato alla Toffanin che per il momento sia lui che Rosalinda sono intenzionati ad avere un figlio per poi magari convolare a nozze. Andrea è ancora grato al GF Vip per avergli dato la possibilità di riavvicinarsi a suo padre: “Con mio papà le cose vanno molto meglio. Sono felice della piega che hanno preso le cose. Adesso andiamo anche spesso insieme allo stadio”.

Rosalinda, invece ha confidato alla Toffanin che nonostante il matrimonio sia una fase molto importante all’interno di una coppia, non è ciò che definisce una famiglia. In conclusione entrambi non vedono l’ora di diventare presto genitori.