Home » George Ciupilan distrugge il GF VIP, spunta la verità: “Sono uscito perché…”

George Ciupilan distrugge il GF VIP, spunta la verità: “Sono uscito perché…”

George Ciupilan
Le accuse di George Ciupilan (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

George Ciupilan è stato un protagonista del Grande Fratello Vip ma in queste ore ha messo in dubbio alcune scelte degli autori del noto reality. 

Tra i personaggi più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio anche George Ciupilan. Questo però non perché centrale in numerose dinamiche ma proprio perché, al contrario di quello che tutti si aspettavano, si chiamava spesso fuori dalle discussioni.

Un comportamento che alla lunga non ha premiato ed ad un certo punto il pubblico ha deciso di non salvarlo decretandone l’eliminazione. Sono trascorse adesso diverse settimane dalla sua uscita di scena ed è per questo che l’ex gieffino ha deciso di “togliersi qualche sassolino”.

Nel farlo ha chiarito il motivo dietro il suo comportamento in casa ed allo stesso tempo ha lanciato anche una serie di accuse che potrebbero vedere coinvolti anche gli stessi autori del reality.

George Ciupilan, lo sfogo dopo il GF Vip: accuse al veleno

George Ciupilan in queste ore è tornato sui social per commentare quanto accade in casa ma soprattutto per lanciare alcune accuse in particolare. L’ex gieffino ha inizialmente chiarito di aver visto alcune clip del reality e di aver notato un dettaglio non da poco: “Ultimamente ci sto ridendo sopra perché nonostante io abbia parlato meno degli altri, sono rimasto impresso. In casa parlano ancora di me e certe situazioni mi sembrano esilaranti.

L’ex gieffino ha parlato anche delle accuse che gli sono state rivolte: “Se decido di vivermi l’esperienza a modo mio, vengo frainteso e visto come una persona che non ha voce. Non mi hanno ancora capito. Ironizzare sul fatto che io sia muto mi sembra toccare la punta dell’iceberg solo per far parlare.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi sotto attacco (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

George Ciupilan contro l’ingresso di Edoardo Tavassi: le sue parole

L’ex protagonista del GF Vip ha chiarito anche il destinatario delle sue parole e nel dettaglio si tratta di Edoardo Tavassi, ormai suo ex compagno di gioco. Durante il suo sfogo, Ciupilan lo ha infatti definito: Stratega, finto amico e anche finto simpatico ma credo che la gente lo abbia già capito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Queste dichiarazioni dell’ex gieffino sembrano quindi una conferma di come l’ingresso del fratello di Guendalina abbia cambiato molte cose in casa. Con ogni probabilità senza il suo ingresso non ci sarebbero state tante accuse nei confronti di Ciupilan che quindi a quest’ora potrebbe essere ancora in casa per giocarsi un posto in vista della finale.