Home » Alfonso Signorini sciocca tutti: “Non ci sono più soldi”, chiude tutto

Alfonso Signorini sciocca tutti: “Non ci sono più soldi”, chiude tutto

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini preoccupa i fan: “Non ci sono più soldi” Novanews

Rivelazione shock di Alfonso Signorini: “Non ci sono più soldi”. La situazione nel reality è a dir poco tragica. Costretti a chiudere? Ecco cosa sta accadendo dietro le quinte del GF Vip. 

Lunedì 20 febbraio è andata in onda su Canale 5 un’altra incredibile puntata del Grande Fratello Vip. Come sempre non sono mancati incredibili colpi di scena e scontri all’ultimo sangue. Durante il primo blocco abbiamo assistito a un duro rimprovero da parte di Alfonso Signorini riferito a tutti i vipponi della casa.

Il conduttore si è detto stufo del loro atteggiamento maleducato e irrispettoso nei confronti del pubblico a casa. Ovviamente la punizione non poteva che essere esemplare: il budget settimanale è stato dimezzato. In molti si sono detti contrari a questa scelta, soprattutto perché a essere coinvolti in questo rimprovero sono stati solo quattro vipponi. Ovvero Matteo, Luca, Oriana e Nikita. 

In ogni modo il presentatore non ha voluto sentire giustificazione e ha deciso di punire tutta la casa. Qualche ora prima della polemica, tramite il profilo personale di Signorini è stato chiaro a tutti che qualcosa di grave sarebbe accaduto in puntata. Infatti, oltre a ribadire l’atteggiamento maleducato della maggior parte dei concorrenti ha anche ammesso che per questa edizione non ci sarebbero abbastanza soldi.

GF Vip, Signorini preoccupa i fan: mancano soldi?

Il Grande Fratello Vip continua a essere una delle trasmissioni più amate del momento. I fan non si perdono nemmeno un istante di ciò che accade nella casa più spiata d’Italia grazie alla diretta h24. Eppure nelle scorse ore Alfonso Signorini ha lanciato una vera e propria bomba sul reality: “Non ci sono più soldi” ha ammesso rispondendo ad alcune curiosità dei suoi follower.

Sono state queste le parole del conduttore che hanno messo in allarme tutti i telespettatori. Ora in molti temono che il reality potrebbe dover chiudere prima del previsto. Ma sarà davvero così? In realtà il conduttore ha fatto capire che il problema di soldi sarebbe riferito ad avere nel reality dei vip più conosciuti rispetto a quelli selezionati in questa edizione.

Alfonso Signorini
Niente soldi per il GF Vip? Ecco la verità

Alfonso risponde su IG alle domande dei follower

Poco prima dell’inizio della puntata Alfonso ha voluto rispondere ad alcune curiosità dei suoi follower. Il presentatore tramite il suo profilo IG ha aperto il box domande e ha iniziato a condividere i quesiti più interessanti tramite le storie. Un utente gli ha domandato: “Perché nel reality si vedono sempre le stesse persone? Alcuni non sono nemmeno vip.

Il Direttore di Chi inaspettatamente ha preso la palla al balzo e ha risposto: “La verità? Non ci sono più i soldi di una volta“. Probabilmente rispetto alle vecchie edizioni qualcosa è cambiato, in molti ricorderanno che all’inizio vedevamo personaggi di un certo calibro, poi nelle nuove edizioni hanno iniziato a chiamare persone meno conosciute o anche già viste. Vedremo quindi se per la prossima edizione del GF Vip troveranno i fondi necessari per chiamare vip più noti.