Home » Alex Belli si scaglia contro il GF Vip: “Inno all’odio”, accuse pesantissime

Alex Belli si scaglia contro il GF Vip: “Inno all’odio”, accuse pesantissime

Alex Belli

Il cast attuale del GF Vip sembra non convincere del tutto l’ex attore ed ex gieffino Alex Belli che si è lasciato andare ad un commento al veleno sui social.

Il Grande Fratello Vip resta uno dei reality di punta di casa Mediaset e per questo è in grado di attirare sia commenti positivi che critiche durissime. Quest’ultime in particolare sembrano non mancare mai e soprattutto in questa edizione parsa subito controversa.

In questi cinque mesi, i concorrenti sono infatti finiti spesso al centro della polemica e delle accuse. Prima sono stati accusati di bullismo, poi di fare branco contro alcuni concorrenti e poi di essere disposti a tutto pur di alimentare dinamiche e situazioni.

Un pensiero a quanto pare comune anche ad un ex gieffino in particolare ossia Alex Belli. L’ex attore sui social si è lasciato andare a critiche durissime ma vediamo nel dettaglio quanto detto.

Alex Belli contro il GF Vip, commento al veleno sui social

Sui vari social, sono ormai diverse settimane che cresce il malcontento dei telespettatori. In molti ormai accusano i concorrenti di essere poco veri ma soprattutto di mettere in atto comportamenti inaccettabili e di dubbio gusto. Una situazione che a quanto pare ha spinto anche molti appassionati a non seguire più il reality sui social e nemmeno in diretta. Tra coloro che sembrano non apprezzare il cast vi è però anche un noto ex protagonista ossia Alex Belli.

L’attore, che dal canto suo è stato spesso tirato in ballo e criticato anche per la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha deciso di dire la sua. In un commento su Twitter ha sottolineato: “Al di là del GAME…hai ragione sono arrivati a saturazione, tra scontri senza senso, odio, sentimenti di egoismo, senza arte e intrattenimento. Personaggi che si sono costruiti un idea del programma senza fare i conti con il proprio cuore, con solo Individualismo allo stato puro”.

Parte del cast del Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

GF Vip, il punto su quanto sta accadendo in casa

Al momento in casa quel che si nota è la presenza di un clima di alta tensione con il cast nettamente diviso in due gruppi denominati spartani e persiani. Più volte alcuni concorrenti hanno fatto appello al conduttore e lanciato accuse di bullismo. Tra questi anche Antonella Fiordelisi che ha sottolineato di vedere gli altri fare branco contro di lei.

Così come Nikita Pelizon ha rivelato di essersi spesso sentita sola in casa e di temere che questo succeda ancora una volta. Infine, in queste ore anche Luca Onestini è finito nell’occhio del ciclone a causa di alcune presunte minacce ai danni della sua ex Ivana Mrazova. Un clima che, secondo Belli, non ha nulla a che vedere con quello che si viveva nella sua edizione.