Home » Tavassi contro Fiordelisi, scoppia il delirio: disastro dopo puntata [VIDEO]

Tavassi contro Fiordelisi, scoppia il delirio: disastro dopo puntata [VIDEO]

Fiordelisi Tavassi
Edoardo Tavassi contro Antonella Fiordelisi (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Faccia a faccia durissimo nella casa del Grande Fratello Vip con nuove accuse di Edoardo Tavassi ai danni di Antonella Fiordelisi.

Il clima nella casa del Grande Fratello Vip continua ad essere teso soprattutto tra le due fazioni che si sono ormai venute a creare. Quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata in diretta ha come di consueto avuto i suoi effetti sui concorrenti che hanno ripreso le loro battaglie personali.

Tra questi anche uno scontro andato in scena in queste ore e che ha visto protagonisti da un lato Edoardo Tavassi e dall’altro Antonella Fiordelisi. In particolare l’ex animatore ha ancora una volta messo in dubbio il comportamento della compagna di gioco che ha deciso di rispondere per le rime.

Una situazione quindi scoppiettante e che rischia di accendere di nuovo la casa ma vediamo nel dettaglio cosa Tavassi ha fatto notare alla Fiordelisi.

Edoardo Tavassi contro la Fiordelisi, accusa shock nel post puntata

Il giorno dopo la messa in onda della puntata è di consueto utile ai concorrenti per tirare le somme e provare a fare il punto su quanto accaduto. In alcuni casi, le ore successive l’appuntamento in prima serata sono anche ricche di scontri e di confronti come accaduto ad Edoardo Tavassi che ha scelto di affrontare ancora una volta Antonella Fiordelisi.

Tra i due le cose non vanno sempre per il meglio e spesso il gieffino ha accusato la compagna di gioco di sfruttare il fidanzato Edoardo per avere clip in puntata. Anche in questo ultimo confronto ha sottolineato: Tutto quello che tu fai è semplicemente cosa fare per apparire in puntata. La Fiordelisi dal suo canto ha fatto notare al compagno di gioco: Quando dite queste cose è solo per mettermi in cattiva luce.

Scontro Fiordelisi Tavassi
Scontro Fiordelisi Tavassi (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Antonella Fiordelisi risponde ad Edoardo Tavassi: si infiamma lo scontro

Le parole della Fiordelisi hanno scatenato poi l’ulteriore reazione di Tavassi che alla gieffina ha in realtà fatto notare un dettaglio non da poco: Sei bravissima a metterti in cattiva luce da sola, non hai bisogno di aiuti. Sei come con Attilio, lascia fare. Fai ca**ate a raffica, una dietro l’altra”. La gieffina ha poi chiosato con un secco: Ecco quando dico che non siete delle belle persone.

Uno scontro quello tra i due andato poi avanti per alcuni minuti e che ha poi visto anche Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia coinvolti anche se indirettamente. Con ogni probabilità dovrà essere Signorini a mettere i due gieffini a confronto per capire se trovare un punto di incontro è ancora possibile.