Home » Nuova fiamma per Elena Sofia Ricci, é giovanissimo: ecco chi è

Nuova fiamma per Elena Sofia Ricci, é giovanissimo: ecco chi è

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci | Novanews.it

Sembrerebbe l’alba di un nuovo amore per l’attrice di Teresa Battaglia. Chi è il volto misterioso?

Elena Sofia Ricci è la donna del momento. In molti discutono delle sue nuove compagnie e infatti sui social crescono di numero sia i fan che gli haters. La nuova fiamma dell’attrice fa invidia a molti, stando ai commenti su Instagram, ma innervosisce gli animi giudicanti, perché il Lui misterioso ha qualcosa di particolare.

Facciamo un passo indietro per comprendere al meglio la situazione attuale dell’attrice de I Cesaroni. Elena Sofia Ricci in questo momento è la regina indiscussa di Rai Uno, dal momento che “Fiori sopra l’inferno” va in onda con gran successo. In questa fiction, la Ricci interpreta il ruolo di Teresa Battaglia, profiler che va a caccia di serial killer.

Della sua vita privata, tuttavia, sappiamo che da poco l’attrice ha firmato per il divorzio con l’ex marito Stefano Mainetti, dal quale ha avuto una figlia di nome Maria. I motivi del divorzio non sono noti ai più, ma sta di fatto che la rottura sia avvenuta dopo 19 anni insieme. A quanto pare, adesso Elena si starebbe consolando con un altro uomo. Chi è?

L’uomo misterioso di Elena Sofia Ricci

Secondo la rivista Oggi, l’uomo misterioso con cui avrebbe intrapreso un legame particolare l’attrice di Teresa Battaglia sarebbe Gabriele Anagni. L’uomo non è un personaggio molto noto, infatti il suo profilo Instagram conterebbe appena 5000 follower, a dispetto dei numeri da capogiro della Ricci.

Elena Sofia Ricci e Gabriele Anagni si sono conosciuti sul set di uno spettacolo teatrale intitolato “La dolce ala della giovinezza”, al quale entrambi lavoravano come attori. Lì sarebbe dunque scoccata la scintilla del legame tra i due. Le riviste descrivono l’attrice come rivitalizzata da quando c’è Gabriele nella sua vita.

Gabriele Anagni
Gabriele Anagni ed Elena Sofia Ricci sul set | Novanews.it

La particolarità di Gabriele Anagni

Cosa c’è dunque di strano in Gabriele Anagni? Come mai è così discussa questa relazione? Di strano nulla, ma di particolare sì, dal momento che Gabriele ha 29 anni meno di lei. Tuttavia, le stesse riviste che lanciano la notizia si dicono incerte sulla sua veridicità: potrebbero dunque essere solo rumors e i due solo grandi amici.

In ogni caso, questa eventualità non impedisce a fan ed haters di far piovere commenti sulla questione. I primi a favore della presunta unione, caldeggiando l’ipotesi di un happy ending per la loro beniamina e gli altri contro Elena Sofia Ricci, messa alla gogna come una Mrs Robinson senza scrupoli. Da Elena Sofia Ricci nessuna reazione: preferisce lasciare le dicerie sulla bocca di chi le pronuncia.