Home » Raimondo Todaro sbotta, nessuno lo ferma: accuse pesantissime [VIDEO]

Raimondo Todaro sbotta, nessuno lo ferma: accuse pesantissime [VIDEO]

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro lancia accuse (Fonte Witty) – novanews.it

Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda di Amici, il pubblico ha assistito ad un nuovo scontro con protagonista l’insegnante di danza Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro è di nuovo al centro dell’attenzione a causa di quanto accaduto nel corso dell’ultimo daytime andato in onda di Amici di Maria De Filippi. Questa volta il noto insegnante di danza si è schierato contro il collega Emanuel Lo e la sua ex allieva Meghan.

Nel dettaglio, l’ex protagonista di Ballando con le Stelle ha deciso di convocare i due in studio per un confronto che si è rivelato più acceso del previsto. In particolare, Todaro ha lanciato tutta una serie di accuse al collega sul suo modo di gestire la ballerina.

Le sue parole hanno lasciato tutti stupiti: dal collega, alla ballerina fino agli stessi telespettatori ma vediamo nel dettaglio quanto è accaduto.

Raimondo Todaro contro Emanuel Lo: le parole sulla ballerina Meghan

L’insegnante di danza Raimondo Todaro ha deciso di chiamare in studio la ballerina Meghan con in collegamento il collega Emanuel Lo. L’ex protagonista di Ballando con le Stelle ha definito l’allieva “sguaiata” ed ha sottolineato come alcuni suoi movimenti risultino forzati e quasi volgari. Nel suo discorso ha anche aggiunto: “Se voi vedete una Meghan diversa, a me fa piacere. Io vedo una Meghan diversa nel senso che sei tornata a settembre. In più vedo che quel lavoro che abbiamo fatto, è stato buttato via.

Il riferimento è alla decisione della ballerina di lasciare la sua squadra per entrare a far parte di quella di Emanuel Lo che dal canto suo ha specificato: Meghan non è venuta con me per cambiare ma innanzitutto è venuta con me per essere capita. Voglio che lei porti chi è…”.

Meghan Amici
Critiche alla ballerina Meghan (Fonte Witty) – novanews.it

Meghan tra due fuochi, le parole per Raimondo ed Emanuel

Nel corso del confronto, Lo ha poi deciso di chiedere direttamente alla ballerina di esprimere la propria opinione. La ragazza nel dettaglio ha sottolineato:A me dispiace perché apprezzo il lavoro fatto con te (Todaro, ndr) e ora con Emanuel sto facendo un lavoro diverso. Adesso mi sento più affine a lui”.

La ballerina ha quindi sottolineato di non essersi assolutamente pentita della scelta fatta e di essere pronta ad impegnarsi sempre di più per raggiungere i suoi obiettivi e per mostrarsi sempre più sicura sul palco. Per quanto riguarda il percorso nella scuola, al momento Meghan non ha ancora ottenuto la maglia per la fase serale del talent che prenderà il via tra poco meno di un mese.