Home » Televoto scioccante, spuntano i dati clamorosi: ecco chi sarà eliminato

Televoto scioccante, spuntano i dati clamorosi: ecco chi sarà eliminato

GF Vip esito televoto
GF Vip: l’esito del televoto sconvolge il web Novanews.it

Spoiler clamoroso sull’esito del televoto: incredibile, il nome dell’eliminato è emerso prima del previsto. Ecco chi dovrà uscire dalla casa più spiata d’Italia. 

Il Grande Fratello Vip continua a essere il reality più visto del momento. Come sempre è possibile osservare le mosse dei concorrenti su Mediaset Extra e i fan più accaniti non si perdono nemmeno un momento grazie alla diretta h24. Durante l’ultima puntata andata in onda lunedì 20 febbraio abbiamo assistito a diversi colpi di scena che hanno tenuto i telespettatori attaccati al piccolo schermo.

Ma a lasciare tutti a bocca aperta sono state le nomination, infatti questa volta a finire al ballottaggio per l’eliminazioni sono stati ben quattro protagonisti di questa edizione. Stiamo parlando di Micol, Nikita, Antonino e Antonella. Ognuno di loro ha lasciato il segno all’interno della casa, eppure le ultime indiscrezioni hanno rivelato in anteprima il nome di chi dovrà abbandonare il reality durante la puntata di giovedì 23 febbraio.

Incredibile, i dati emersi sul web sono straccianti: sarà lui a dover dire addio a questa esperienza? Per i fan non ci sono dubbi.

GF Vip, il vip non ha scampo: l’esito del televoto è shock

Ormai è chiaro a tutti che la casa del GF Vip è divisa in due gruppi ben distinti: da una parte ci sono gli spartani e dall’altra i persiani. Queste due fazioni sembrano proprio non trovare un punto d’incontro e nonostante il duro rimprovero di Alfonso Signorini gli animi dei vipponi continuano ad animare le dinamiche del reality.

Ora al centro del dibattito sul web troviamo le ultime nomination, infatti come si poteva immaginare a finire al televoto sono stati quattro vip che hanno segnato questa edizione. D’altronde manca meno di un mese alla fine del reality e i concorrenti devono iniziare a utilizzare una strategia se vogliono arrivare alla puntata finale.

Per molti telespettatori sarebbero gli spartani a utilizzare strategie per non finire in nomination. Anche la stessa Sonia Bruganelli ha confermato che Edoardo Tavassi e altri componenti del gruppo si metterebbero d’accordo su quali nomi scegliere per i preferiti della casa. Non è un caso che durante l’ultima puntata a finire in nomination siano stati ben tre persiani (Antonella, Antonino e Nikita) e solo una spartana (Micol).

Ora però su Twitter sono emersi i primi dati che confermerebbero chi tra loro quattro dovrà abbandonare per sempre la casa. A quanto sembra il vippone non ha più scampo, per i fan non ci sono dubbi: sarà lui l’eliminato.

GF Vip esito televoto
Micol, Antonino, Antonella e Nikita: ecco chi sarà l’eliminato Novanews

I dati sul televoto preoccupano: addio al vippone?

Da qualche settimana è apparsa una pagina su Twitter che sta facendo diverso scalpore sul web. Questa si chiama TelevotoGfVip e conferma di essere in contatto con persone vicinissime alla produzione del reality. Non è la prima volta che fa uscire in anteprima gli esiti del televoto azzeccando i risultati e questa volta le percentuali riportate non lascerebbero nessun dubbio.

GF Vip esito televoto
Televoto GF Vip: ecco le percentuali Novanews.it

Infatti il meno gradito dai telespettatori è Antonino Spinalbese il quale ha totalizzato solo l’8% delle preferenze. Al contrario la vincitrice di questo televoto è Micol che probabilmente avrà alle spalle la fandom degli Incorvassi. Ora non ci resta che aspettare la puntata di giovedì per scoprire la verità.