Home » Sinner vince e poi scivola, giornalisti sotto shock: intervista bloccata per una telefonata intima

Sinner vince e poi scivola, giornalisti sotto shock: intervista bloccata per una telefonata intima

Sinner
Il tennista Jannik Sinner | Novanews.it

“Che imbarazzo” tuonano sui social dopo la telefonata privata del tennista. Scopri che è successo.

Il giovanissimo Jannik Sinner è un tennista italiano di soli 21 anni. Alto 188 centimetri, è un gigante del Trentino Alto Adige, originario di un comune dalla forte prevalenza tedesca. Infatti, i suoi genitori sono tedescofoni. Sulla sua famiglia si sa poco, senonché non sia figlio unico: ha un fratellino adottivo.

Attualmente, Sinner si configura come un talento senza pari del tennis. La sua giovane età è un dettaglio fondamentale quando ci si rende conto di tutti i traguardi già conseguiti: parliamo di vittorie schiaccianti e di 7 titoli vinti su un totale di 9 finali disputate.

Sinner è infatti il vincitore dell’ATP 500 di Washington per più di una volta. Non solo: è riuscito ad arrivare a Wimbledon, agli Australian Open e agli US Open. Sinner è un talento naturale tutto italiano. Tuttavia, sembrerebbe che questa sequela di vittorie sia finita. Arriva inoltre una telefonata imbarazzante durante un’intervista.

La sconfitta di Rotterdam

Il 20 febbraio 2023 Sinner perde la finale a Rotterdam, per cui è costretto ad abbandonare il Rotterdam Open proprio sul più bello. I suoi programmi sembrano chiari, però: andrà a Marsiglia per l’altro torneo.

Tuttavia, prima della disfatta del 20 febbraio, il tennista numero 1 di Italia sconfiggeva un osso duro proprio lì: Tallon Greikspoor. La vittoria arriva dopo soli due set. Proprio in quest’occasione, Sinner concede un’intervista a un giornalista per commentare la partita dal suo punto di vista, ma arriva la telefonata inattesa della sua fidanzata.

sinner e fidanzata
Jannik Sinner e Maria Braccini | Novanews.it

La nuova fiamma del numero 1 del tennis italiano

Si chiama Maria Braccini la nuova fidanzata del talentuoso under 21 del tennis. Si tratta di una modella e influencer con cui il giovane è stato paparazzato. A quanto pare, durante un’intervista, Maria gli telefona per organizzare una cena a lume di candela.

La telefonata interrompe il discorso che lo stesso Sinner stava tenendo, infatti il giornalista avrebbe sentito pressappoco questo: “Sì, amore, prenota pure per lunedì”. Forse un po’ in imbarazzo, il tennista si scusa per l’interruzione e spiega che si tratta proprio di Maria.

Lo scivolone telefonico ha suscitato molto scalpore tra i fan: “Che imbarazzo! Mi sarei sotterrato al posto suo” oppure “Non so, l’ho trovato scortese” o ancora “Che doveva fare, non rispondere? Si vede che è innamorato”. Altri fan si soffermano invece su un altro dettaglio: Sinner non si fermerà. Il suo prossimo step è tornare a Marsiglia.