Home » Passo indietro di Giulia Salemi, lo scatto clamoroso: non ci sono più dubbi

Passo indietro di Giulia Salemi, lo scatto clamoroso: non ci sono più dubbi

Giulia Salemi
Il gesto a sorpresa di Giulia Salemi (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Gesto shock sui social della nota influencer Giulia Salemi costretta a fare un clamoroso passo indietro: ecco cosa sta succedendo adesso.

Le ultime settimane non si sono rivelate essere semplici per Giulia Salemi finita spesso nell’occhio del ciclone. In particolare, l’influencer è finita nella bufera a causa della sua crisi con Pierpaolo Pretelli annunciata in diretta in occasione di una recente puntata del Grande Fratello Vip.

I due a quanto pare hanno avuto alcuni problemi legati presumibilmente al lavoro di Giulia che nelle ultime settimane si è intensificato visti anche gli impegni in radio e con il Festival di Sanremo. Un allarme che in queste ore, stando anche alle dichiarazioni della stessa Salemi, sembrerebbe essere rientrato.

A questo problema però in questi giorni si è aggiunta una seconda questione che ha infiammato i social e questa volta legata ad alcune ulteriori dichiarazioni di Giulia.

Giulia Salemi sempre al centro della polemica: le ultime dichiarazioni

La Salemi è protagonista di un appuntamento fisso in radio e durante una di queste dirette si è lasciata andare ad una clamorosa dichiarazione. L’influencer ha infatti accusato tutto il cast maschile della nota fiction Mare Fuori di darsi delle arie e di comportarsi come fossero già dei grandi artisti. Quelle sue parole hanno inevitabilmente fatto esplodere il caos sui social e scatenato anche la risposta piccata di alcuni membri del cast.

Poche ore dopo e sempre in radio, Gulia si è poi scusata sottolineando di aver sbagliato ad usare quel contesto per riportare l’episodio. In ogni caso la polemica è andata avanti per giorni fino al clamoroso colpo di scena arrivato solo poche ore fa e ripreso completamente dai diretti interessati.

Polemica tra Giulia Salemi e il cast di Mare Fuori (Foto ANSA) – novanews.it

Giulia e il cast di Mare Fuori, il gesto social che chiarisce tutto

In questi giorni sta andando in scena in quel di Milano una nuova edizione della Fashion Week. Tra gli ospiti anche la Salemi ed una parte del cast di Mare Fuori, nel dettaglio gli interpreti di Rosa Ricci, Totò e Pino. Tutti e quattro si sono incontrati in occasione di un appuntamento molto atteso ovvero la sfilata dell’ultima collezione targata Roberto Cavalli. Proprio in questa occasione tutti gli attori e la Salemi hanno deciso di pubblicare una foto insieme.

In particolare Artem, interprete di Pino, ha pubblicato un selfie, repostato dalla stessa Giulia, con la scritta: Abbiamo fatto pace. Un dettaglio non da poco che conferma quindi come anche questo allarme sembrerebbe essere ormai rientrato. Una buona notizia per la stessa Salemi che si è sempre mostrata sui social come una fan della nota fiction di casa Rai.