Home » Antonella Clerici, travestimento in diretta: come si é presentata [FOTO]

Antonella Clerici, travestimento in diretta: come si é presentata [FOTO]

Antonella Clerici vestita Biancaneve
Antonella Clerici spiazza tutti con il travestimento Novanews

Il travestimento di Antonella Clerici sconvolge tutti i telespettatori: la conduttrice si è presentata in TV in una veste del tutto inaspettata. Incredibile, mai vista così. 

Antonella Clerici è senza nessun dubbio il volto di punta della Rai. Ogni giorno tiene compagnia al pubblico a casa con il suo programma È Sempre Mezzogiorno. In molti però la ricordano per via di un’altra trasmissione che ha segnato per sempre il mondo della TV: La Prova Del Cuoco.

Antonellina è diventata nota proprio grazie alla conduzione di questi interessantissimi programmi culinari con cui riesce a tenere tutti i telespettatori attaccati al piccolo schermo.

Nonostante la Clerici sia conosciuta da tutti per essere una persona estremamente professionale è anche una donna che ama prendersi in giro. Proprio questo suo aspetto così umoristico è molto apprezzato dai suoi fan che non vedono l’ora di vederla in diretta mentre si rende protagonista di qualche gag o di una battuta spinta.

Ma avete visto come si è presentata durante l’ultima puntata di È Sempre Mezzogiorno? I telespettatori non potevano credere ai propri occhi.

Il travestimento di Antonella Clerici spiazza tutti

È impossibile non amare Antonella Clerici, stiamo parlando di una delle conduttrici più apprezzate di sempre e non solo per la sua incredibile bellezza. In molti si sono affezionati ad Antonellina anche per via del suo carattere così dolce ma allo stesso tempo divertentissimo. Spesso l’abbiamo vista prendersi in giro e anche scherzare con gli ospiti con battute decisamente piccanti.

Ma quello che ha fatto durante l’ultima puntata di È Sempre Mezzogiorno ha decisamente sconvolto tutti. Generalmente sono gli altri che si divertono a fare scherzi ad Antonellina ma questa volta è stata lei stessa a prendersi gioco di tutti. La conduttrice si è presentata in diretta con un travestimento decisamente insolito e che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La Clerici ha spiazzato tutti nel giorno di carnevale vestendosi niente di meno che da Biancaneve. L’avete vista anche voi? I suoi fan sono impazziti.

Antonella Clerici vestita Biancaneve
La Clerici si traveste da Biancaneve Novanews

Antonellina si traveste da Biancaneve e fa impazzire il web

Ancora una volta Antonella Clerici ha spiazzato tutti i suoi fan con un gesto eclatante. Questa volta l’amata conduttrice ha pensato di festeggiare il carnevale in modo decisamente insolito travestendosi da Biancaneve. Ovviamente il web vedendola in diretta ha iniziato a condividere all’impazzata foto e video che la ritraevano con questo costume.

In molti si sono complimentati con lei per questa scelta azzardata. Un utente su Twitter ha scritto riferendosi al gesto della presentatrice: “Ogni tanto qualcuno ancora si ricorda che la TV è anche intrattenimento, gioco, ironia. Non solo lacrime, liti a tavolino, finta pensosità di chi crede di salvare vite umane.”