Home » Sfregio a Maria De Filippi, le chiedono un selfie al funerale: il video indigna tutti [VIDEO]

Sfregio a Maria De Filippi, le chiedono un selfie al funerale: il video indigna tutti [VIDEO]

Maria De Filippi
Maria De Filippi al funerale del marito Maurizio Costanzo | Novanews.it

Il funerale è pregno di sofferenza ma oltre al dolore c’è di più. Spunta un video che fa indignare.

Maria De Filippi è la conduttrice televisiva di numerosi programmi Mediaset. La sua fama precede il suo nome. Impossibile non sapere chi sia la presentatrice di Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e altri che nel tempo hanno permesso a Maria di suggellare la sua inestimabile fama.

Da un punto di vista sentimentale, la padrona della Casetta di Canale 5 era impegnata con l’illustre Maurizio Costanzo. I due sono stati legati per 33 anni, con rispetto e stima reciproca. Inoltre, sulla loro vita di coppia poco si sapeva per volontà dei due, riservati e poco avvezzi ai riflettori per quel che riguarda la sfera privata.

In molti negli anni si sono espressi a sfavore della loro unione, sottolineando il fatto che lei fosse più giovane di lui di vent’anni circa. Nonostante gli haters, Maria e Maurizio lasciavano correre. I due hanno dato vita anche a un figlio: Gabriele Costanzo, ora un uomo di 31 anni.

Come in molti sanno, Maurizio Costanzo purtroppo ha perso la vita.

Il funerale di Maurizio Costanzo

Il giornalista aveva 84 anni quando si è spento il 24 febbraio 2023. La scomparsa avviene in ospedale, a Roma. Il motivo della morte è da ascrivere a delle complicazioni in seguito a un’operazione di routine, infatti Maurizio era lì per farsi estrarre dei polipi intestinali.

Purtroppo, Costanzo non era più dotato di un forte sistema immunitario, per cui dopo l’intervento sono sopraggiunte le infezioni. Non ultima, una broncopolmonite che gli è stata fatale. I funerali si sono svolti il 27 febbraio presso la Chiesta degli Artisti, sempre a Roma.

MAtrimonio
Foto di nozze tra Maurizio Costanzo e MAria De Filippi | Novanews.it

Lo sfregio a Maria De Filippi

In seguito al funerale in onore di Maurizio Costanzo, tuttavia, succede qualcosa che il web battezza come assurdità vera e propria. Infatti, a indignare tutti è il fatto che dopo la funzione, le persone andassero a salutare Maria De Filippi palesemente in lutto chiedendole però un selfie.

Non è successo solo una volta: in molti sono andati dalla donna in lutto esibendo anche un sorriso nell’atto di scattare la foto. Con estrema eleganza, Maria si presta ai selfie, ma sui social scoppia la furia popolare: “Come si permettono di chiederle foto e autografi mentre soffre? Dov’è l’umanità?”