Home » Paura per Clizia Incorvaia, sfiorato l’incidente: è successo in diretta [VIDEO]

Paura per Clizia Incorvaia, sfiorato l’incidente: è successo in diretta [VIDEO]

Clizia Incorvaia Verissimo
Dramma per Clizia Incorvaia Novanews

Brutto spavento in diretta per Clizia Incorvaia: fan sotto shock, l’influencer ha rischiato grosso. L’avete visto anche voi? Ecco cosa è successo. 

Clizia Incorvaia è diventata nota al pubblico a casa nel lontano 2016 quando partecipò alla sua prima esperienza televisiva a Pechino Express. All’epoca venne scelta insieme all’ex marito Francesco Sarcina, i due sembravano molto complici e innamorati, nessuno si aspettava che dietro a questa facciata ci potessero essere dei problemi ben più gravi.

Solo qualche anno più tardi Clizia svelò tutta la verità mentre si trovava nella casa del GF Vip. L’influencer confermò che le ripetute crisi e litigi avevano toccato il limite della sopportazione tant’è che deciso in comune accordo di mettere un punto al matrimonio.

Proprio nel 2020 entra nel cast del Grande Fratello Vip grazie al quale conosce l’attuale amore della sua vita, Paolo Ciavarro.Tra loro la passione è nata sin dal primo sguardo, tant’è che appena usciti dal reality iniziarono a fare sul serio. Prima la convivenza e dopo l’arrivo del piccolo Gabriele.

Ma avete visto cosa è accaduto durante l’ultima puntata di Verissimo? L’incidente poteva essere fatale, persino Silvia Toffanin si è presa un brutto spavento.

Verissimo, incidente sfiorato in diretta: fan sotto shock

Sabato 25 febbraio è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Verissimo. Anche in questa occasione non sono mancati ospiti d’eccezione e interviste commoventi ma a lasciare tutti a bocca aperta è stato un episodio in particolare.

Il tutto è accaduto dopo che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno voluto presentare ai telespettatori il figlio Gabriele, che da qualche giorno ha compito il suo primo anno di vita. “È il coronamento del nostro amore” ha affermato la coppia riferendosi alla nascita del piccolo. Probabilmente l’emozione del momento deve aver distratto papà Paolo che non rendendosi conto ha sfiorato una vera e propria tragedia.

L’episodio si è verificato mentre Clizia stava parlando delle difficoltà riscontrate durante i primi mesi di vita del suo secondo figlio: “Gabriele ci ha uniti anche come coppia. I primi mesi sono i più difficili, che mettono alla prova anche la coppia, non sono mancate le discussioni, ma passati i primi tre mesi, si può stare insieme a vita. Oggi, ripensando ai primi tempi, ci ridiamo su“.

Proprio mentre Ciavarro stava per confermare le parole della sua compagna si è verificato il dramma. È stato assurdo, i telespettatori hanno temuto il peggio.

Clizia Incorvaia Verissimo
Clizia e Paolo: tragedia sfiorata a Verissimo Novanews

Ciavarro rischia di far cadere il bambino

Come molti sapranno con un bambino piccolo bisogna avere mille occhi di riguardo. Basterebbe anche una minima distrazione, come è accaduto a Paolo Ciavarro, che potrebbe verificarsi una tragedia. Per fortuna il neo papà ha avuto la prontezza di prendere la testolina del piccolo prima che cadesse a terra.

 

Il video dell’incidente sfiorato ha fatto immediatamente il giro del web tra l’incredulità generale degli utenti. Come potete vedere a un certo punto si sente anche Silvia Toffanin esclamare “Occhio“. In ogni modo alla fine il piccolo ha continuato a dormire senza accorgersi di nulla.