Home » Lautaro asfalta i giornalisti Sky: “Voi pensate a valutare il campo”, conferenza stampa infuocata

Lautaro asfalta i giornalisti Sky: “Voi pensate a valutare il campo”, conferenza stampa infuocata

Lautaro Martinez
Lo sfogo di Lautaro Martinez (Foto ANSA) – novanews.it

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez si è lasciato andare a dichiarazioni infuocate contro i giornalisti in diretta. 

Ennesimo passo falso dell’Inter che esce sconfitto per 1-0 contro il Bologna in occasione dell’ultima giornata di campionato andata in scena. La compagine nerazzurra ha così perso ulteriore terreno nei confronti della capolista Napoli che viaggia comodamente a +18 punti.

Un risultato senza dubbio del tutto negativo per la squadra guidata da Simone Inzaghi e che, dopo lo scudetto vinto nel 2022, rischia di perdere il titolo per il secondo anno consecutivo. Una situazione che rende il clima particolarmente infuocato e lo conferma quanto accaduto in queste ore.

Durante l’intervista post match, l’attaccante Lautaro Martinez è parso infatti particolarmente agitato tanto da scagliarsi contro i giornalisti.

Inter, Lautaro perde il controllo in diretta: le sue parole

In casa dei nerazzurri sembrerebbero non esserci solo problemi di campo ma anche nello spogliatoio l’aria sembrerebbe essere tesa. Solo poche settimane fa, i tifosi hanno assistito ad una lite tra Lukaku e Barella che ha subito fatto scattare un piccolo allarme. Per questo motivo, dopo la sconfitta contro il Bologna, i giornalisti hanno chiesto a Lautaro come si gestisce la tensione negli spogliatoi.

Dal canto suo Lautaro ai microfoni di Sky e nel ruolo di capitano ha sottolineato: “Sono chiaro con i compagni e davanti al microfono. Se c’è una cosa da dire, la dico. Io sono il giocatore, voi i giornalisti. Voi valutate quello che facciamo in campo. Quello che devo dire ai miei compagni, rimane nello spogliatoio. Con queste parole il calciatore spera di tenere lontane le voci di problemi interni ma quello che si vede in campo resta un evidente problema.

Tensione dopo Bologna Inter (Foto ANSA) – novanews.it

La posizione dell’Inter e di Lautaro, cosa sta succedendo

Durante la stessa intervista post match ai microfoni di Sky, l’attaccante ha parlato anche della posizione dei nerazzurri in campo ed in classifica. A tal proposito ha dichiarato: “Così non andiamo da nessuna parte. Dobbiamo cambiare subito ed avere più costanza. Adesso dobbiamo abbassare la testa e pedalare tutti insieme per alzare il livello.

L’attaccante ha poi deciso di chiedere scusa ai tifosi e soprattutto ha sottolineato di non avere alcuna intenzione di dare la colpa alle condizioni del campo o al fattore meteo. Una situazione che dovrà essere affrontata nel corso delle prossime giornate con il calendario che tra la Serie A e la Champions League è sempre più fitto di impegni.