Home » Edoardo Tavassi nella bufera, la madre tuona: “Fate attenzione”

Edoardo Tavassi nella bufera, la madre tuona: “Fate attenzione”

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi difeso dalla madre (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Edoardo Tavassi è finito nella bufera ed in suo soccorso è arrivata la madre che si è lasciata andare ad un commento inaspettato sui social. 

Sono giorni complicati per Edoardo Tavassi nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex animatore è finito al centro della bufera e questa volta per una clamorosa violazione del regolamento. Nella notte ha infatti staccato il microfono ambientale e con altri tre gieffini si è lasciato andare ad alcune confidenze.

Il conduttore Alfonso Signorini sembra deciso a non mandare in onda quanto detto e questo, secondo l’opinione della produzione, perché ritenute frasi inaccettabili. Qualcuno ha però deciso di rompere il silenzio su quanto accaduto e si tratta della madre del gieffino.

La donna si è lasciata andare ad un commento inaspettato e che ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei telespettatori che adesso attendono novità.

Edoardo Tavassi nei guai, il giallo del van continua

Questa edizione del GF Vip si sta rivelando ricca di polemiche ed una di queste vede a quanto pare coinvolto anche il noto gieffino. Questi si sarebbe lasciato andare ad alcuni commenti ambigui nei confronti di Daniele Dal Moro ed altri suoi compagni di gioco. Frasi e battute che però non sono andate in onda e per cui Tavassi è stato al momento punito solo con la nomination d’ufficio.

I risvolti di quanto accaduto potrebbero però essere molto più complicati di così e sembra confermarlo anche uno strano movimento social. Emanuela Fuin, madre di Edoardo e Guandalina, in questi giorni ha infatti commentato sui social quanto accaduto e si è lasciata andare ad una frase dubbia: “Fate attenzione”. Queste sue parole sono parse subito ambigue ed hanno scatenato un nuovo giallo tra i telespettatori.

Emanuela Fuin
Le parole di Emanuela Fuin (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

La mamma di Tavassi rompe il silenzio, la sua versione scuote i social

Emanuela Fuin in questi mesi ha sempre commentato il comportamento dei concorrenti del Grande Fratello Vip ed è stata anche nella casa più spiata d’Italia per parlare con suo figlio ma anche per un confronto con Attilio Romita. Per questo motivo, quando ha deciso di commentare l’episodio del van non ha stupito nessuno. A differenza però delle sue dichiarazioni che sono parse ambigue.

Secondo una parte di pubblico, le sue parole potrebbero essere un avvertimento ai fan stessi del figlio che deve essere salvato al televoto per evitare di lasciare quindi la casa più spiata d’Italia. Allo stesso tempo però, secondo una nutrita fetta di pubblico, le parole della donna potrebbero nascondere un messaggio per la stessa produzione del reality.