Home » Sonia Bruganelli nella bufera, il microfono rimane aperto: fan sconvolti [VIDEO]

Sonia Bruganelli nella bufera, il microfono rimane aperto: fan sconvolti [VIDEO]

Sonia Bruganelli
Frase shock di Sonia Bruganelli (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

L’opinionista Sonia Bruganelli si è lasciata sfuggire una clamorosa esclamazione durante l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip.

Con ogni probabilità questa sarà l’ultima edizione del Grande Fratello Vip con Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista. Come accaduto già l’anno scorso, anche questa volta sembra decisa a dire tutto quello che pensa senza timore e non solo nei confronti dei concorrenti.

Nel corso di queste puntate si è infatti scagliata sia contro i gieffini che alcuni dei presenti in studio. Prima è stata al centro di una discussione con Giulia Salemi sul rapporto tra Oriana e Antonino. In un secondo momento ha lanciato una frecciatina al veleno contro Orietta Berti in merito alla storia tra Antonella e Edoardo.

Durante l’ultima puntata andata in onda è però finita al centro della polemica per una frase shock pronunciata nei confronti di una ragazza presente nel pubblico.

Sonia Bruganelli, la frase shock in diretta: lo hanno sentito tutti

In occasione dell’ultimo appuntamento in prima serata con il GF Vip, Alfonso Signorini ha affrontato uno dei temi più caldi in casa. Protagonisti di questa storia Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: i due sono ormai ai ferri corti a causa di alcuni atteggiamenti ambigui del gieffino nei confronti dell’ormai ex compagna di gioco Nicole Murgia. Per parlare con i due, il conduttore ha deciso di chiedere aiuto anche al pubblico ed in particolare ad una fan della coppia.

La ragazza dalle sedute dedicate al pubblico si è quindi ritrovata al centro dello studio ed ha invitato la coppia a ritrovare l’armonia. La fan in questione ha anche ammesso di piangere per loro e di non dormire per seguire gli sviluppi della loro storia. Le sue parole hanno stupito Sonia che, senza rendersi conto di avere il microfono aperto, si è lasciata sfuggire un secco: Vai da un dottore...”.

Le parole di Sonia Bruganelli in diretta (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Il punto sui donnalisi, cosa sta succedendo in casa

Da un lato le parole della Bruganelli hanno trovato l’approvazione del pubblico, dall’altro il comportamento della ragazza è finito nel mirino di gran parte dei telespettatori che definiscono esagerata la sua reazione. Nel mezzo ci sono appunto i donnalisi che sin dal mese di settembre animano la casa più spiata d’Italia con i loro scontri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Al momento tra i due sembrerebbe essere finito tutto a causa dei gesti e delle parole di Edoardo Donnamaria ma i donnalisi hanno abituato il loro pubblico anche a clamorosi colpi di scena. Bisogna attendere quindi tutti gli sviluppi attesi nel corso delle prossime puntate del reality.