Home » Addio Federica Pellegrini: “Ha già lasciato l’Italia” | Da non credere

Addio Federica Pellegrini: “Ha già lasciato l’Italia” | Da non credere

Federica Pellegrini Pechino Express
Addio a Federica Pellegrini: “Ha preso il primo volo” Novanews

Federica Pellegrini saluta così l’Italia, fan sotto shock: “Ha preso il primo volo” la campionessa di nuoto è pronta per una nuova avventura. Ecco dove andrà. 

Nelle scorse ore è emersa una notizia su Federica Pellegrini che ha sconvolto tutti i suoi fan. “Ha già lasciato l’Italia” ha scritto un utente su Twitter riferendosi alla campionessa di nuoto. Dopo l’addio al mondo dello Sport si è buttata in una nuova avventura. Di cosa stiamo parlando? Lei e suo marito Matteo Giunta hanno già fatto le valigie per Pechino Express.

Manca sempre meno alla prima puntata del reality che quest’anno sarà condotto da Costantino Della Gherardesca ed Ezio Miccio. Da quanto dicono i rumor il primo appuntamento di Pechino Express dovrebbe andare in onda a partire da giovedì 9 marzo sempre su Sky o in streaming su Now.

Quest’anno le coppie in gara partiranno da Mumbai in India per poi passare dal Borneo Maltese alla Cambogia. Proprio la Pellegrini e Giunta hanno voluto condividere con i fan i loro pensieri sulla condizione in cui sono costretti a vivere gli abitanti dell’India.

Pellegrini e Giunta: “Pechino Express? Condizioni al limite”

Tra meno di una settimana assisteremo alle nuove puntate di Pechino Express. Quest’anno a partecipare al reality sono stati anche Federica Pellegrini e Matteo Giunta che recentemente hanno confermato di aver avuto non poche difficoltà a vivere questa esperienza. La coppia ha voluto condividere con il settimanale F alcune riflessioni sull’India e sulle condizioni in cui la popolazione e gli animali sono costretti a vivere.

Dalle loro parole è stato evidente il turbamento in seguito a questa esperienza: “È stata più pesante di quanto mi aspettassi. L’India è un paese affascinante ma difficile” ha ammesso Federica ricordando alcuni momenti vissuti insieme al marito. Ma a destabilizzare l’ex campionessa di nuoto sono stati soprattutto gli animali. “Personalmente mi faceva soffrire molto vedere i cani in strada, erano tantissimi e in condizioni al limite.”

Poi riflettendo sulla povertà in cui la popolazione è costretta a vivere ha ammesso: “Non puoi pensare che ci sia attenzione per gli animali. Ma avendo quattro cani che tratto come figli, questa cosa mi ha spezzato il cuore“. Sicuramente non è stato facile per la coppia assistere a queste scene ma hanno ammesso che il divertimento non è di certo mancato.

Federica Pellegrini Pechino Express
Federica e Matteo svelano le difficoltà di Pechino Novanews

Federica e Matteo a Pechino Express: lui doveva partecipare all’Isola

È stata una bella esperienza, anche se all’inizio ero scettica“, ha ammesso Federica Pellegrini riferendosi a Pechino Express. Ma a lasciare tutti senza parole è stata la confessione di Matteo. Il marito della campionessa ha ammesso che inizialmente gli era stato proposto di fare L’Isola dei Famosi.

Ma lui senza troppi problemi ha ammesso: “Non era il mio mondo, ma avevo detto che mi sarebbe piaciuto partecipare a Pechino. E che però l’avrei fatto solo con Federica“. Questa esperienza è servita alla coppia anche per mettere alla prova il loro matrimonio. I due hanno svelato in anteprima che non sono mancate le litigate ma che grazie alle varie sfide sono ricuciti a legarsi maggiormente.