Home » Amici, é scoppiato l’amore: si sono fidanzati

Amici, é scoppiato l’amore: si sono fidanzati

Aka7even LDA gemelle
Scoppia l’amore ad Amici Novanews

Un nuovo amore è nato ad Amici: finalmente si sono innamorati, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco cosa è successo.

Amici è sicuramente uno dei programmi più amati di sempre. Come molti sapranno in questi giorni sia le registrazioni che le puntate del talent show hanno subito un duro arresto a causa della morte di Maurizio Costanzo. In ogni modo i fan sono vicini a Maria De Filippi e capiscono le motivazioni che hanno spinto Mediaset a prendere questa decisione.

Ora a far tornare il sorriso ai telespettatori è stata una notizia che ha coinvolto due ex allievi della scuola di Amici. Stiamo parlando di Aka7even e LDA, nonostante i due non abbiano partecipato nella stessa edizione sono molto amici e si frequentano regolarmente.

Ma a lasciare tutti i fan a bocca aperta è stata una notizia piuttosto particolare: i due si sono fidanzati con due sorelle gemelle. Finalmente gli ex allievi di Amici sono usciti allo scoperto e hanno mostrato le rispettive partner. Oltre a essere bellissime sono anche due TikToker famose. Conosciamole meglio insieme.

LDA e Aka7even si sono fidanzati con due gemelle

Uno dei gossip che più sta impazzando sul web è quello che ha visto coinvolti Aka7even e LDA. I fan quando hanno letto la notizia non potevano credere ai propri occhi: si sono davvero fidanzati con due gemelle? Da quanto dicono le ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di si. Mentre il figlio di Gigi D’Alessio si sta frequentando con Miriam Galluccio, Aka si è mostrato insieme alla sorella gemella Francesca Galluccio.

Le ragazze non sono nuove al mondo dei social, infatti in molti le conoscono come le Twins Galluccio di TikTok. Sappiamo che hanno 21 anni e che sono nate a Napoli, proprio come i due cantanti. Alcuni giorni fa LDA ha finalmente ufficializzato la relazione condividendo uno scatto insieme a Miriam mentre si scambiano un tenero bacio. LDA aveva fatto intuire ai fan di essersi finalmente innamorato grazie un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv: “In amore ad oggi ho trovato la mia direzione”.

Anche Aka7even è uscito allo scoperto mostrandosi sul suo profilo Instagram insieme alla nuova fiamma. Il cantante ha pubblicato un dolcissimo scatto che lo ritirare in compagnia di Francesca con tanto di cuoricino rosso. Per i fan non ci sono dubbi: sono innamoratissimi.

Aka7even LDA gemelle
Aka7even e LDA fidanzati? Stanno con due gemelle Novanews

Galluccio Twins: ecco chi sono le fidanzate di LDA e Aka7even

Francesca e Miriam Galluccio sono le nuove fidanzate di Aka7even e LDA, ma cosa sappiamo sul loro conto? Come si legge sul profilo IG di Francesca è chiaro che la giovane stia studiando moda all’Università Vanvitelli di Napoli. Anche Francesca ha la passione per la moda e frequenta il corso di fashion design sempre nella stessa Università della gemella.

@miriam_kekkaDA RIFARE.. andavamo di fretta come al solito👎😂💘💘 ig: miriam.galluccio, francescagallucciooo♬ its a wrap for you baby. – 𝖒𝖈𝖆𝖗𝖊𝖞𝖆𝖚𝖉𝖎𝖔𝖘

Le due sono molto attive sui social e hanno insieme anche un profilo su TikTok piuttosto noto: Galluccio Twins che conta ben 50.4K di iscritti. Per il momento è noto da quanto tempo si stiano frequentando con i due ex allievi di Amici ma non è escluso che a breve potremmo vedere una foto o un video di tutti e quattro insieme.