Home » Gianni Sperti disperato: “Non l’abbandonerò mai”, mai visto così [VIDEO]

Gianni Sperti disperato: “Non l’abbandonerò mai”, mai visto così [VIDEO]

Gianni Sperti messaggio Maria De Filippi
Gianni Sperti affranto: “Non l’abbandonerò mai” Novanews

Le parole di Gianni Sperti commuovono il web: “Non l’abbandonerò mai” nessuno lo aveva mai visto in queste condizioni. Ecco cosa ha detto.

Gianni Sperti è considerato come uno dei volti principali di Uomini e Donne. La sua presenza fissa nel dating show è fondamentale e apprezzatissima anche dalla stessa Maria De Filippi. La conduttrice l’ha voluto a tutti i costi come opinionista nel suo programma, infatti i due oltre a essere colleghi di lavoro sono anche molto amici al di fuori dello studio.

Gianni e Maria si conoscono da moltissimi anni. Per chi non lo sapesse Sperti è stato uno dei primi ballerini professionisti di Amici. Poi in seguito a un suo infortunio la De Filippi ha pensato di proporgli il ruolo da opinionista a Uomini e Donne. Un compito che riveste da diverse edizioni in modo esemplare, tant’è che molti fan sono convinti che senza la sua presenza il dating show non sarebbe lo stesso.

Ma nelle scorse ore a commuovere tutti gli appassionati dei programmi della De Filippi è stato un messaggio di Sperti rivolto alla conduttrice in seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo.

Gianni, il commovente messaggio per Maria dopo la morte di Costanzo

Nel pomeriggio del 27 febbraio si sono tenuti a Roma i funerali di Maurizio Costanzo. Le esequie sono state trasmesse in diretta e da come si poteva immaginare a dare l’ultimo saluto al giornalista sono stati moltissimi volti del mondo dello spettacolo. La chiesa degli artisti era colma di gente che si è stratta al dolore di Maria De Filippi e di tutti i suoi cari.

Gianni Sperti messaggio Maria De Filippi
Il tenero messaggio di Gianni a Maria Novanews

Tra i presenti in molti non hanno potuto fare a meno di notare anche un Gianni Sperti piuttosto commosso. D’altronde il ballerino è stato lanciato in TV proprio da Costanzo che gli ha dato l’opportunità di esibirsi negli studi di Buona Domenica. L’opinionista ha voluto dimostrare tutta la sua vicinanza alla conduttrice mandandole un dolcissimo messaggio in diretta: “Non l’abbandonerò mai”.

L’affetto di Sperti per Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Fuori dalla chiesa degli artisti di Roma, Gianni è stato raggiunto dalle telecamere de La Vita in Diretta che gli hanno chiesto se volesse mandare un breve messaggio a Maria. Ovviamente l’opinionista di Uomini e Donne non poteva che dimostrare tutta la sua vicinanza alla De Filippi. “Cosa voglio dire a Maria? Che non la abbandonerò mai, ma proprio mai” ha detto Gianni molto commosso guardando dritto in camera.

Era il 1997 quando Sperti venne chiamato da Maurizio Costanzo a Buona Domenica. All’epoca venne scelto dal giornalista come primo ballerino della sua trasmissione. Poi dopo qualche anno fu la volta della De Filippi, inizialmente lo fece entrare come ballerino professionista ad Amici e poi come opinionista di Uomini e Donne. Insomma i due si conoscono da oltre 20 anni e sicuramente l’affetto che li lega è immenso.