Home » “Tutta una bufala”: Alvin confermato all’Isola dei Famosi, Ilary reagisce così

“Tutta una bufala”: Alvin confermato all’Isola dei Famosi, Ilary reagisce così

Alvin Ilary Blasi
La reazione di Ilary al ritorno di Alvin (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

Clamoroso colpo di scena in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi: la reazione di Ilary Blasi al ritorno di Alvin come inviato.

Manca ormai meno di un mese al via della nuova edizione dell’Isola dei Famosi con il primo appuntamento previsto per il prossimo lunedì 17 aprile. In queste settimane non si è fatto altro che parlare di questo attesissimo ritorno che sarà ancora ricco di colpi di scena.

Vi è però una questione che continua a tenere alta la tensione ed è legata alla conduttrice e padrona di casa Ilary Blasi e non solo. Coinvolto con lei anche Alvin il cui destino per settimane è stato in bilico fino alla clamorosa e inaspettata conferma di un suo ritorno.

Una notizia che ha scatenato gli utenti dei social e gli appassionati del reality ma singolare si è rivelata essere la reazione della stessa Ilary.

Isola dei Famosi, il ritorno di Alvin: addio rimandato

In vista del ritorno in prima serata del noto reality ormai di casa Mediaset, uno degli argomenti più caldi si è rivelato essere il nome dell’inviato. Per settimane si sono rincorse voci di un possibile addio di Alvin con annessi i nomi dei possibili sostituti. All’inizio tra i nomi più quotati vi era quello dell’ex gieffino Paolo Ciavarro mentre il portale Dagospia ha poi suggerito Filippo Bisciglia.

A tal proposito in queste ore è invece arrivato il colpo di scena in quanto Alvin sembrerebbe essere stato confermato come prossimo inviato dell’Isola. Nessun cambio della guardia quindi con il noto conduttore che sarà al suo posto come sempre in Honduras. Una decisione questa che non solo mette fine alle voci di una sostituzione ma che chiarisce anche come stanno le cose con Ilary.

Alvin Isola
Alvin torna come inviato (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

Alvin e il rapporto con Ilary Blasi, botta e risposta social

Durante la scorsa edizione dell’Isola, in molti hanno notato alcune frecciatine tra Ilary e il suo inviato. Battute che hanno stupito tutti visto che i due si conoscono e sono amici da anni. La situazione è poi precipitata di nuovo in queste settimane con indiscrezioni di una possibile lite tra i due dietro le quinte.

Alcuni giorni fa Alvin ha poi pubblicato lo screen di una conversazione con la conduttrice in cui la minacciava di pubblicare anche gli audio. La risposta di Ilary non si è fatta attendere e la conduttrice su Instagram ha scritto: Riguardo alle polemiche con Alvin, se volete saperne di più, chiamate direttamente lui. La conduttrice ha aggiunto anche il numero di cellulare del diretto interessato confermando quindi come si sia trattato di uno scherzo e come tra di loro il clima sia sereno.