Home » Clamoroso Stop di Alfonso Signorini: “Un passo indietro”, é ufficiale

Clamoroso Stop di Alfonso Signorini: “Un passo indietro”, é ufficiale

Alfonso Signorini addio Chi
Clamoroso addio di Alfonso Signorini Novanews

Alfonso Signorini costretto a farsi da parte, lo stop è clamoroso. Ora non ci sono più dubbi: la notizia è ufficiale, deve lasciare. Ecco cosa è accaduto. 

Uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo è senza alcun dubbio quello di Alfonso Signorini. Il conduttore è al timone del Grande Fratello Vip da ormai quattro edizioni e il pubblico a casa si è affezionato moltissimo a vederlo in questo ruolo.

Inizialmente il giornalista era stato scelto come opinionista al fianco di Ilary Blasi, poi dopo l’addio della presentatrice l’abbiamo visto prendere il suo posto.

Ora i fan del reality non riuscirebbero mai a immaginare il GF Vip senza la presenza di Signorini. Tuttavia nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione clamorosa per quanto riguarda la sua carriera. Come molti sapranno oltre a ricoprire il ruolo da presentatore è anche il direttore del settimanale Chi.

Da molti è considerato come l’indiscusso giornalista di gossip ora però ha deciso di fare un passo indietro e dire addio al ruolo da direttore per intraprendere un nuovo progetto. Ma chi prenderà il suo posto e soprattutto cosa farà ora?

Alfonso Signorini: addio a Chi, cosa farà ora

Nel corso di questi anni Signorini si è distinto anche nel mondo della carta stampata come direttore del settimanale Chi. Proprio grazie alla nota rivista il presentatore è stato soprannominato come il re del gossip, tant’è che al magazine non sfugge nemmeno una notizia.

Eppure nelle scorse ore è arrivata una notizia ufficiale lanciata dal giornalista Giuseppe Candela: Alfonso ha annunciato tramite un comunicato ufficiale di voler dire addio alla direzione di Chi.

Il motivo? Ora vuole dedicarsi a un nuovo progetto che sta elaborando da moltissimo tempo. Il comunicato è stato diffuso direttamente dal Gruppo Mondadori che ha fatto sapere ai lettori: “A partire da oggi Alfonso Signorini intraprende un nuovo percorso all’interno del Gruppo Mondadori.  Svilupperà una talent agency dedicata all’intrattenimento. Un progetto in cui Signorini capitalizzerà il profondo know-how e le competenze uniche maturate nel corso della sua carriera

In sostanza Signorini a breve cambierà direzione e lascerà ufficialmente il suo posto a un collega molto stimato.

Alfonso Signorini addio Chi
Alfonso Signorini lascia il ruolo da direttori di Chi Novanews

Signori non sarà più il direttore di Chi: ecco chi prenderà il suo posto

La decisione sembra ormai presa, Signorini lascia il ruolo da direttore per concentrare tutte le sue energie su un nuovo progetto con Mondadori. A breve quindi avrà un nuovo compito: oltre a sviluppare una nuova agenzia dovrà anche ricercare nuovi talenti per il mondo dello spettacolo.

Ma chi ci prenderà al suo posto? A tiare le redini del settimanale Chi ora sarà Massimo Borgnis. Alfonso si fida ciecamente del giornalista d’altronde prima di questo ruolo era il vicedirettore di Chi e ha collaborato per moltissimi anni al fianco del conduttore.

Dobbiamo però chiarire che Alfi non abbandonerà del tutto il magazine, infatti continuerà a essere direttore editoriale.