Home » Terra Amara, i protagonisti sono in Italia: pubblico impazzito

Terra Amara, i protagonisti sono in Italia: pubblico impazzito

Terra Amara in Italia
Il cast di Terra Amara sbarca in Italia Novanews

Il cast di Terra Amara sbarca in Italia, fan increduli: gli attori sono arrivati nel nostro paese, il pubblico è in tilt. Ecco dove sono stati avvistati. 

Nelle scorse ore è emersa una notizia clamorosa riguardante gli attori di Terra Amara. Più precisamente stiamo parlando di Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova, che nella fiction interpretano rispettivamente Yilmaz e Mujgan. Proprio i due protagonisti della nota serie TV sono arrivati direttamente dalla Turchia per atterrare nel nostro paese.

Appena i fan hanno scoperto che Ugur e Melike erano in Italia hanno iniziato a indagare per capire dove incontrarli. I più fortunati sono riusciti a incontrarli e a scattarsi anche qualche foto insieme a loro. In realtà però alcune indiscrezioni hanno confermato che gli attori si troverebbero nel nostro paese per un motivo ben preciso.

Terra Amara: il cast sbarca in Italia, ecco perché

Qualche giorno fa alcuni fan di Terra Amara hanno iniziato a condividere sul web una foto di Ugur Gunes davanti al Duomo di Milano. Questo ha fatto intuire agli appassionati della fiction che l’attore potesse trovarsi nel nostro paese. Tuttavia nessuno si aspettava che l’uomo si trovasse in Italia insieme a Melike.

Infatti qualche giorno dopo è apparso anche il video che testimoniava la loro presenza nel territorio italiano. Una notizia che ha mandato in tilt tutti i fan della serie, che dopo aver visto il filmato hanno iniziato a bombardare i due attori sui social chiedendogli dove si trovassero precisamente.

Poi qualche ora fa, la giornalista Birsen Altuntas ha pubblicato un articolo, in cui conferma che Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova sono stati invitati a Milano per essere intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo. Dopo l’uscita del video non ci sarebbero più dubbi, ecco dove si trovavano.

Terra Amara in Italia
Ugur e Melike in Italia: ecco dove sono stati visti Novanews

Ugur e Melike ospiti a Verissimo? Il video non lascia dubbi

Ugur e Melike sono stati avvistati davanti agli studi Mediaset di Striscia la Notizia, questo ha fatto intuire ai fan che i due sono stati invitati nello studio di Verissimo per rilasciare un’intervista. Infatti il programma di Silvia Toffanin viene registrato proprio accanto allo studio del TG satirico.

Per il momento non ci sono altre informazioni ma probabilmente ai due attori potrebbero aggiungersi anche Can Yaman e altri colleghi della fiction. Ora non ci resta che aspettare la puntata di Verissimo per scoprire chi ci sarà e cosa sveleranno gli attori di Terra Amara.