Home » Oriana Marzoli origlia il confessionale: la sua reazione é sconcertante | Ha scoperto tutto [VIDEO]

Oriana Marzoli origlia il confessionale: la sua reazione é sconcertante | Ha scoperto tutto [VIDEO]

Oriana Marzoli
La scoperta di Oriana Marzoli (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Reazione shock di Oriana Marzoli che si è ritrovata ad ascoltare una confessione su di lei dall’esterno del confessionale: le parole che non si aspettava. 

Oriana Marzoli è una grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip anche perché ha più volte dimostrato di non avere paura di mettersi in gioco. Questo anche dal punto di vista sentimentale ed infatti prima ha vissuto una breve passione con Antonino Spinalbese e poi si è avvicinata a Daniele Dal Moro.

Con l’imprenditore veronese le cose sono parse subito più serie anche se particolarmente difficili considerato anche il carattere del gieffino. Più volte si sono scontrati ed anche a causa di Martina Nasoni, ex di Daniele che ha trascorso alcuni giorni in casa.

In queste ore però ad aver messo in crisi il loro rapporto è stato un confessionale di Dal Moro e che Oriana si è ritrovata ad ascoltare.

Oriana Marzoli, il confessionale di Daniele: parole durissime

Una giornata che sembrava tranquilla per Oriana si è rivelata essere in realtà particolarmente difficile. La modella ha infatti deciso di appostarsi dietro la porta del confessionale per ascoltare le parole di Daniele. A quel punto la gieffina si è ritrovata a dover fare i conti con dichiarazioni che non si aspettava e che ha subito riportato ai compagni: “Prima si lamentava di non avere alcuno stimolo. Un programma così non lo vince uno come me ma una come Oriana.

Nel suo racconto, la Marzoli ha anche aggiunto: Ha detto che non vuole stare con me ma deve starci per forza perché poi se mi lascia, mi metto a piangere nel letto. Secondo Oriana quindi Daniele avrebbe ammesso di stare con lei solo per gioco e per non passare in modo negativo. Una versione della storia che ha scatenato sia la reazione della modella venezuelana che del veronese.

Daniele Dal Moro nella bufera (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Oriana e Daniele, lite furiosa in casa: la decisione del GF

La Marzoli ha quindi deciso di affrontare Daniele che dal canto suo ha assicurato alla compagna di gioco di non aver ascoltato bene le sue parole. Inoltre ha accusato la gieffina di aver violato il regolamento ascoltando in questo modo il suo confessionale. I toni tra i due si sono anche accesi costringendo la regia del reality a censurare tutto.

Per diverso tempo le telecamere hanno inquadrato i gieffini impegnati in cucina o a letto mentre dormivano. In sottofondo solo alcune frasi poco chiare ma con toni particolarmente accesi. Inoltre, anche altri gieffini a quanto pare sono stati coinvolti e tra questi Micol Incorvaia. Una situazione poco chiara che a questo punto dovrà essere Alfonso Signorini a decidere se approfondire.