Home » Attacco feroce a Mara Venier, web scatenato: “Altro che amica di Maria”

Attacco feroce a Mara Venier, web scatenato: “Altro che amica di Maria”

Mara Venier con Costanzo e De Filippi
Mara Venier sotto attacco (Foto ANSA) – novanews.it

La conduttrice Mara Venier è finita al centro di una feroce accusa che vede coinvolta anche la collega Maria De Filippi: scoppia il caos sui social.

Mara Venier rischia di dover arginare una nuova polemica esplosa in queste ore e che la vede coinvolta in prima persona. Questa volta però non è da sola in quanto in molti non hanno apprezzato il suo gesto nei confronti di una sua collega ossia Maria De Filippi.

Secondo alcuni telespettatori e utenti dei social, la Venier si sarebbe lasciata andare ad un gesto nei confronti della collega poco carino considerato il momento che la De Filippi sta vivendo. Tutto è ancora una volta legato a quanto accaduto durante Domenica In e in onore di Maurizio Costanzo.

Mara Venier, il gesto che ha indignato i social: accusa feroce

La nota conduttrice di casa Rai ha deciso di fare un gesto molto importante come diversi suoi colleghi. La puntata di Domenica In andata in onda lo scorso 26 febbraio è stata dedicata quasi interamente a Maurizio Costanzo. Durante l’appuntamento della domenica pomeriggio non sono mancati i tributi ed i racconti di chi lo ha conosciuto. Una scelta senza dubbio approvata dal pubblico come confermano i numeri.

Il giorno dopo la messa in onda, la conduttrice ha sui social infatti pubblicato la foto del dato degli ascolti. La Venier ha quindi voluto festeggiare il risultato ottenuto e questo non è piaciuto agli utenti social che si sono scagliati contro di lei: Alla faccia dell’amicizia.

L’accusa a Mara Venier (Foto ANSA) – novanews.it

Bufera dopo i funerali di Maurizio Costanzo, tutti sotto attacco

Il gesto della Venier sui social è stato quindi contestato da molti che hanno subito paragonato quanto accaduto alle foto in lacrime della conduttrice realizzate in occasione dei funerali di Maurizio Costanzo. Senza dubbio il paragone è azzardato in quanto esultare sui social per gli ascolti fa parte da sempre della conduttrice. In questi giorni però la Venier non è la sola ad essere finita nel mirino degli utenti dei social.

In occasione dei funerali del noto giornalista, in molti sono infatti andati alla ricerca dei volti noti presenti. In molti hanno anche criticato chi non ha preso parte alla funzione e tra questi anche Belen Rodriguez. La conduttrice argentina è stata criticata da molti per aver disertato i funerali e per non aver lasciato alcun messaggio sui social per Maria.