Home » Giulia Salemi, sorpresa amara dietro le quinte: rissa fuori dalle telecamere

Giulia Salemi, sorpresa amara dietro le quinte: rissa fuori dalle telecamere

Giulia Salemi
Episodio shock per Giulia Salemi (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Rissa nello studio del Grande Fratello Vip che ha visto coinvolta anche l’influencer Giulia Salemi: le immagini mostrano come sono andate le cose.

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha preso il via con alcune sorprese per il pubblico e tra queste Giulia Salemi. La giovane ex gieffina è stata infatti scelta da Alfonso Signorini per monitorare il sentiment dei social nel corso della puntata in diretta.

I social dopotutto sono diventati una parte fondamentale del reality anche a causa dei vari fandom in guerra tra di loro. Nel corso delle ultime puntate, alcune rappresentati dei vari gruppi di fan si sono presentate in studio per seguire quanto accadeva da vicino.

Come mostrato proprio dalla Salemi attraverso i suoi social, tra alcune delle presenti in studio sono andati in scena anche alcuni scontri durissimi durante la pubblicità.

Giulia Salemi tra due fuochi, lo scontro in diretta

In occasione dell’ultima puntata andata in onda in prima serata del GF Vip, il pubblico ha seguito come di consueto anche l’appuntamento con il GF Vip Party. Durante il collegamento con i conduttori Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, anche la Salemi ha voluto dire la sua dallo studio e si è presentata in diretta con due volti divenuti noti ai social ossia una fan dei donnalisi e una utente dei social che invece non sembra credere in loro.

Come mostrano le immagini che stanno facendo il giro dei social, le due ragazze durante il collegamento si sono scontrate e non solo con dichiarazioni molto forti. Le due sono infatti quasi venute alle mani e la Salemi si è vista costretta ad intervenire per dividerle. La stessa influencer è poi tornata sui social per spiegare come sono andate le cose ma soprattutto per mostrare cosa è accaduto a telecamere spente.

Rissa al GF Vip Party (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Il video di Giulia Salemi chiarisce tutto: è accaduto durante la pubblicità

Durante uno stop dovuto alla pubblicità da mandare in onda, l’ex gieffina ha deciso di immortalare un momento della serata molto importante. La Salemi ha infatti ripreso il confronto tra le due utenti di Twitter che si sono quindi chiarite ed hanno spiegato le rispettive posizioni.

Giulia ha quindi chiarito di aver visto le due fare pace e ne ha approfittato anche per mandare un messaggio molto forte ai social. L’influencer ha invitato tutti ad abbassare ai toni e soprattutto ad evitare di ricorrere alle minacce sottolineando come si tratti sempre e comunque un gioco.