Home » Chiara Ferragni devastata: “É una tragedia”, nessuno poteva immaginarlo

Chiara Ferragni devastata: “É una tragedia”, nessuno poteva immaginarlo

Fedez Chiara Ferragni
Tragedia per Chiara Ferragni Novanews

Brutto periodo per Chiara Ferragni, l’influencer è devastata: fan sotto shock, nessuno ne sapeva niente. Ecco cosa è successo.

Subito dopo la fine di Sanremo un gossip ha iniziato a circolare sul web tra l’incredulità generale dei fan dei Ferragnez. “Chiara e Fedez sono in crisi” si leggeva e tutt’ora si legge sulle varie pagine social. La questione sarebbe venuta a galla in seguito al bacio tra il rapper e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston.

In molti hanno notato che Chiara non avrebbe preso affatto bene questa scena, tant’è che durante la pubblicità l’influencer ha chiamato il marito dietro le quinte per tirargli le orecchie. Non sappiamo il contenuto della conversazione ma le foto dei due che discutono in modo accesso sono state viste da tutti.

Chiara e Fedez ai ferri corti? Fan disperati

Inizialmente si pensava che tra Chiara e Fedez si trattasse di un piccolo litigio che si sarebbe risolto nel giro di qualche giorno. Tuttavia con il passare dei giorni la coppia ha smesso di condividere foto insieme. Proprio questo fatto avrebbe alimentato i rumor su un possibile divorzio. Poi dopo un periodo di silenzio, Fedez è tornato sui social con alcune storie contro Selvaggia Lucarelli.

Proprio durante il video è stato evidente a tutti che qualcosa non andava. Infatti nel filmato si vede il rapper con alcuni problemi di linguaggio, lui stesso si scusa confermando che si tratta di balbuzia. “Scusate è un periodo difficile per questo balbetto” aveva spiegato ai fan.

Per i follower dei Ferragnez anche per Chiara non sarebbe un bel momento, infatti in molti hanno iniziato a commentare “È una tragedia, come farà ora” e anche “Povera Chiara, tutte a lei capitano“. Ma cosa sta accadendo tra loro? Ora la verità è venuta a galla grazie a Fedez che ha deciso di svelare ai suoi follower come stanno realmente le cose.

Fedez Chiara Ferragni
Fedez e Chiara in crisi? Ecco la verità Novanews

Fedeze vuota il sacco: “Preferisco stare lontano dai social”

Dopo i vari rumor che confermavano la presunta crisi tra Fedez e Chiara è emersa una foto dei due che ha tolto ogni dubbio: uno scatto in cui si stringevano teneramente la mano. Questo ha fatto intuire ai fan che avessero fatto la pace e che non fosse in corso nessuna crisi.

In molti hanno però ipotizzato che si potesse trattare anche di un modo per mettere a tacere tutti questi gossip. Ma inaspettatamente nelle scorse ore proprio Fedez ha rotto il silenzio pubblicando una storia sul suo profilo Instagram: “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto

Queste le parole del rapper che hanno fatto preoccupare tutti i fan dei Ferragnez. Vedremo se nei prossimi giorni deciderà di fare chiarezza.