Home » GF Vip, colpo di scena: “Grande escluso per la finale”

GF Vip, colpo di scena: “Grande escluso per la finale”

GF Vip
Caso clamoroso al Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Questa edizione del GF Vip potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena: proprio lui fuori dalla corsa per un posto in finale. 

Il Grande Fratello Vip è ormai ad un passo dalla finale con ancora poche puntate in programma. I prossimi appuntamenti saranno senza dubbio quelli più importanti in quanto serviranno per scegliere tutti i finalisti di questa edizione. Al momento solo l’influencer Oriana Marzoli è sicura di un posto nel gran finale del format.

Gli altri nomi devono ancora essere decisi anche se il secondo verrà scelto proprio durante l’appuntamento previsto questa sera. Una vera sorpresa per i concorrenti che dal canto loro sono ancora ignari della decisione della produzione. Se da un lato uno di loro sarà quindi il prossimo finalista, dall’altro c’è chi potrebbe rimpiangere di non essere al televoto e potrebbe quindi essere il primo escluso della finale.

GF Vip, televoto infuocato: il nome del secondo finalista

In questo momento quindi l’unica certa di un posto in finale abbiamo detto essere la Marzoli. Tra poche ore però anche un secondo concorrente potrà festeggiare questo importante traguardo. Ad eleggerlo sarà ancora una volta il pubblico che proprio in queste ore è alle prese con un televoto infuocato. Sono infatti ben 7 i gieffini coinvolti e quindi gran parte della casa.

Il secondo posto in finale sarà quindi di uno tra Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Daniele Dal Moro, Milena Miconi o Luca Onestini. Da questa lista viene fuori però un secondo dettaglio non da poco e quindi il grande escluso ossia Edoardo Tavassi che non è stato nominato dai compagni la scorsa puntata e per lui non è quindi stato possibile mettersi in gioco.

Edoardo Tavassi escluso (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Edoardo Tavassi, il suo GF Vip tra alti e bassi

Un vero e proprio colpo di scena se si considera che Tavassi è stato ed in realtà continua ad essere un protagonista di questa edizione del reality. Il suo ingresso in casa ha cambiato alcune carte in tavola ed anche gli equilibri del gruppo. Non solo ha trovato l’amore in Micol Incorvaia con cui tutto sembra andare per il meglio, ma anche dei nuovi amici.

Nel corso delle ultime settimane la sua posizione si è però complicata a causa di una velenosa accusa di Sonia Bruganelli. L’opinionista ha fatto notare al gieffino di essere un manipolatore e di tenere in pugno alcuni dei concorrenti della casa. Senza dubbio delle dichiarazioni molto forti e che potrebbero mettere in salita il percorso finale del gieffino.