Home » Gianni Sperti, ecco cosa diceva di Aurora: spuntano i video di 3 anni fa

Gianni Sperti, ecco cosa diceva di Aurora: spuntano i video di 3 anni fa

Gianni Sperti
Gianni Sperti contro Aurora (Fonte web) – novanews.it

Gianni Sperti e la dama Aurora sono di nuovo i protagonisti di un braccio di ferro cominciato più di tre anni fa: cosa si sono detti all’epoca. 

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda, i telespettatori hanno assistito ad un vero e proprio colpo di scena. Nello studio del noto format di casa Mediaset ha infatti fatto il suo ritorno un volto che per anni ha animato il Trono Over.

Si tratta della dama Aurora che dopo quasi tre anni di assenza ha scelto di mettersi di nuovo in gioco. La sua presenza in studio non sembra però convincere tutti e soprattutto Gianni Sperti. Tra la dama e l’opinionista vi sono infatti stati alcuni problemi proprio tre anni fa.

Tra i due sono volate frecciatine al veleno ed accuse molto pesanti che hanno per giorni animato lo studio ma vediamo nel dettaglio cosa si sono detti i due.

Gianni Sperti, le sue parole contro Aurora: cosa si sono detti tre anni fa

Per fare il punto sul rapporto tra Gianni e la dama Aurora, dobbiamo fare un passo indietro di circa tre anni. Nello studio del dating show tra i due sono volate parole molto pesanti ed in particolare l’opinionista ha detto di lei: Lei è la donna perfetta, una santa, quella che non guarda l’aspetto fisico. La principessa Aurora, le altre sono tutte così”.

L’opinionista parlando di Aurora ha poi aggiunto: Io penso lei sia vestita da angelo ma è una donna molto cattiva dentro. Lei fa le cose per pungere le persone e per ferire ma lo fa con garbo e non si vede. Lo ha fatto con Gemma, con le altre ed anche con me tirando fuori il mio privato. Sei cattiva e pure st**nza. Prima stuzzichi e poi fai la vittima”.

Aurora nello studio di Uomini e Donne (Fonte Web) – novanews.it

Uomini e Donne, il ritorno di Aurora: come stanno adesso le cose

Non di certo una bella opinione quella di Gianni che all’epoca ha poi assistito alla decisione di Aurora di lasciare lo studio. Adesso che ha fatto il suo ritorno, l’astio tra i due non sembrerebbe essersi sopito ed al contrario hanno ripreso il loro botta e risposta. Questa volta l’opinionista ha tirato fuori alcune dichiarazioni della dama durante il suo periodo di assenza.

A quanto pare la dama avrebbe messo in dubbio la veridicità del programma ed accusato tutti di essere pagati dalla redazione. Dal canto suo Aurora ha voluto specificare di non aver parlato male di chi lavora dietro le quinte ma solo di coloro che in studio le hanno arrecato danni.