Home » Paura per Giaele De Donà, ha perso molti chili: “Ti prego mangia” | Signorini disperato

Paura per Giaele De Donà, ha perso molti chili: “Ti prego mangia” | Signorini disperato

Giaele piange

Sofia Giaele De Donà ha fatto scattare un nuovo allarme rosso nella casa del Grande Fratello Vip: il suo peso preoccupa anche Signorini.

Nella casa del Grande Fratello Vip rischia di scattare un nuovo allarme e ancora una volta per le condizioni di salute di una delle concorrenti. Dopo la positività al Covid di alcuni di loro e la decisione di far uscire alcuni giorni Antonino Spinalbese per un piccolo intervento, adesso è il turno di Sofia Giaele De Donà.

La giovane influencer è a quanto pare seguita con attenzione dagli autori del noto format di casa Mediaset. Il motivo è legato al suo peso perché a quanto pare la gieffina potrebbe aver perso troppi chilogrammi. Una situazione che preoccupa così tanto da aver spinto anche Alfonso Signorini ad intervenire.

Sofia Giaele De Donà, la preoccupazione di Signorini: l’avvertimento in diretta

Nel corso degli anni, numerosi gieffini sia in casa che una volta fuori hanno lamentato alcuni problemi legati al peso. La spesa limitata, lo stare sempre nello stesso posto e lo stress delle puntate hanno sempre causato una perdita o un aumento di peso dei concorrenti. A quanto pare però la situazione di Giaele è divenuta adesso allarmante e per questo gli autori si sono rivolti a Signorini.

Durante uno degli ultimi appuntamenti in diretta, la De Donà si è recata in confessionale per le nomination e qui proprio Alfonso ha voluto darle un suo consiglio: Mi raccomando mangia, ti vedo un pò magrina. Dal canto suo la gieffina ha sottolineato: Non so perché. Un pò lo stress, un pò sono nervosa e mi si chiude lo stomaco….

Alfonso Signorini in allarme (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Le preoccupazioni di Giaele nella casa del GF Vip: le ultime

Nella casa più spiata d’Italia in realtà Giaele sembrerebbe avere alcune preoccupazioni legate soprattutto al suo rapporto con il marito Brad. I due sono i protagonisti di un matrimonio libero che all’inizio del reality ha fatto molto discutere. Attraverso amici e parenti, l’uomo ha fatto sapere alla donna di essere deluso da alcuni suoi comportamenti e poi non si è fatto più sentire.

Nel corso delle ultime puntate, Giaele ha più volte palesato questa preoccupazione e chiesto notizie proprio al conduttore. Signorini dal canto suo le ha assicurato di stare facendo tutto il possibile per fare arrivare il marito in casa ma a quanto pare senza molto successo visto che l’uomo non sembra intenzionato ad un incontro in diretta.