Home » Gianni Sperti affonda la dama: “Fuori da qui”, smascherata pubblicamente

Gianni Sperti affonda la dama: “Fuori da qui”, smascherata pubblicamente

Gianni Sperti
La scoperta di Gianni Sperti (Fonte sito Witty) – novanews.it

Episodio clamoroso nello studio del noto dating show Uomini e Donne con l’opinionista Gianni Sperti che si è ritrovato ad ascoltare un audio shock. 

Il clima nello studio del dating show Uomini e Donne è sempre carico di tensione anche a causa di alcuni casi clamorosi. Nel corso di un recente appuntamento andato in onda nel pomeriggio di Canale 5, i telespettatori hanno assistito alla furia di Gianni Sperti contro una dama.

Una segnalazione arrivata in studio attraverso uno dei cavalieri del Trono Over ha infatti portato alla luce l’inganno di una delle protagoniste ai danni della produzione e della conduttrice Maria De Filippi. Una prova del misfatto che Sperti ha ascoltato in prima persona ed ha confermato.

Un momento quindi carico di tensione e che ha scatenato anche un velenoso botta e risposta ma vediamo nei dettagli quanto accaduto.

Gianni Sperti, la segnalazione shock: Desdemona fuori dallo studio

Durante il recente appuntamento con il dating show, Maria De Filippi ha chiesto alla dama Desdemona di sedersi al centro dello studio per fare il punto sulla sua conoscenza con il cavaliere Ivan. Prima di affrontare il discorso, Armando Incarnato ha deciso di prendere la parola per informare i presenti di un messaggio anomalo arrivato alla sua persona. Nel dettaglio si tratta di un audio della stessa dama e dal contenuto inaspettato.

Il cavaliere, dopo aver visto Desdemona negare il permesso di far ascoltare l’audio allo studio, ha deciso di permettere solo a Sperti di ascoltare il contenuto. L’opinionista ha accettato e dopo aver ascoltato le parole della dama è subito partito all’attacco scatenando la reazione di tutti i presenti in studio, conduttrice compresa.

La segnalazione su Desdemona (Fonte Witty) – novanews.it

Uomini e Donne, scoppia il caos in studio: la decisione di Maria

Secondo quanto riferito da Gianni, la dama nell’audio in questione ha rivelato sostanzialmente di voler stare nello studio il più a lungo possibile per ricavarne così nuovi lavori, magari anche in televisione. Uno scopo quindi diverso da quello che il programma prevede. Per questo motivo i due opinionisti hanno chiesto alla dama di abbandonare lo studio. La stessa Maria De Filippi ha consigliato alla dama di lasciare il programma.

Alla sua uscita di scena hanno fatto seguito anche le lacrime della dama ed un tentativo di giustificarsi andato a vuoto. Subito dopo la sua decisione di lasciare lo studio, il cavaliere Giuseppe ha fatto lo stesso ed a quanto pare perché anche lui coinvolto in questa storia.