Home » “Bordata pazzesca”: Sophie Codegoni asfalta la rivale | Veleno a fiumi [VIDEO]

“Bordata pazzesca”: Sophie Codegoni asfalta la rivale | Veleno a fiumi [VIDEO]

Sophie Codegon
Furia incontenibile di Sophie Codegoni Novanews

Attacco durissimo di Sophie Codegoni, l’ultima frecciatina fa impazzire il web: mai vista l’ex tronista così arrabbiata. Ecco cosa ha detto.

Il costume gate tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge continua a intrattenere tutto il web. In molti ricorderanno che le due parteciparono nella stessa edizione del Grande Fratello Vip. Inizialmente tra loro ci furono diverse liti che sfociarono anche in accuse gravissime da parte di entrambe.

Ricordiamo quando la Sorge si scagliò duramente contro la Codegoni dicendole “Hai più plastica che personalità e intelletto” riferendosi ai vari ritocchini dal chirurgo a cui l’ex tronista si è sottoposta. Poi inaspettatamente trovarono un equilibrio e iniziarono a essere addirittura amiche.

Questa amicizia andò avanti fino alla fine del reality e anche quando si trovarono nella vita reale. Infatti in più di un’occasione sono state viste insieme a cene tra amici o durante qualche evento mondano. Tuttavia negli scorsi giorni questa tregua è stata interrotta per via di una guerra sui costumi da bagno.

Sophie lancia una bordata shock a Soleil

A distanza di giorni Sophie ha deciso di rincarare la dose e riaprire la polemica sui costumi da bagno innescata da Soleil. Come molti avranno visto qualche settimana fa la Sorge aveva accusato velatamente la Codegoni di aver copiato la sua linea di bikini.

L’ex tronista dopo aver sentito le parole della Sorge non era rimasta in silenzio e con un post su Instagram aveva ribattuto alle accuse di Soleil in questo modo:“Gente che crede di essere l’ombelico del mondo ignorando il fatto di essere solo il buco del C**o “.

Ma nelle scorse ore è tornata sull’argomento mentre si trovava in diretta a Casa Chi e parlando con Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri ha ammesso: “Io devo dire che non si finisce mai di imparare perché sapevo che i costumi erano nati nel 1946, mi pare, ma non credevo che li avesse inventati Soleil.”

Ovviamente Soleil non ha resisto dal ribattere a tono all’ex tronista. Avete visto cosa ha detto? La bordata è scioccante.

Sophie Codegoni Soleil Sorge
Scontro durissimo tra Sophie e Soleil Novanews

La Sorge risponde in modo epico alla frecciatina della Codegoni

Dopo la diretta di Casa Chi, Soleil deve aver assistito all’intervento di Sophie infatti dopo qualche minuto ha risposto a tono all’ex tronista su Twitter.

1800 circa – prima apparizione dei costumi da bagno, 2022- prima apparizione della grafica, headpiece con bikini e kimono fuori acqua by State of Soleil. XOXO. Tutto il resto è storia.” Pare proprio che la Sorge abbia voluto dare una lezione di storia alla Codegoni.

Inoltre è stato chiaro a tutti che l’ex gieffina non abbia recriminato a Sophie l’idea della linea di costumi ma bensì la grafica dell’headpiece ovvero il copricostume fatto a kimono. Vedremo se nei prossimi giorni la Codegoni vorrà rispondere nuovamente a questa accusa.