Home » “Non la vedo da 10 anni”: clamoroso su Rai 2, Fagnani senza parole

“Non la vedo da 10 anni”: clamoroso su Rai 2, Fagnani senza parole

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani senza parole (Fonte Web) – novanews.it

Nuovo scoppiettante appuntamento con il format Belve nella prima serata di Rai 2: le parole dell’ospite lasciano Francesca Fagnani stupita. 

Dopo il successo raccolto nel corso della scorsa stagione televisiva, la Rai ha deciso di affidare a Francesca Fagnani ben tre prime serate per la messa in onda di Belve. Al centro del format l’intervista della conduttrice all’ospite della serata con domante pungenti e taglienti.

Una delle ospiti recenti anche la showgirl e ballerina Heather Parisi, arrivata da Tokyo per l’veneto in onore di Loretta Goggi. Per l’occasione si è quindi recata dalla Fagnani per realizzare un’intervista che ha scatenato non poche polemiche.

Prima l’arrivo dell’ufficiale giudiziario dietro le quinte per costringere la Parisi a pagare i suoi debiti. In un secondo momento, le parole della ballerina verso Ultimo, compagno della figlia, che hanno scatenato la reazione della ragazza stessa.

Rai 2, Francesca Fagnani incredula: la risposta di Heather Parisi

Durante la sua intervista con la Parisi, la conduttrice Francesca Fagnani ha fatto una domanda molto particolare alla ballerina: È contenta di essere la suocera di Ultimo?. La domanda della giornalista si è rivelata essere un vero e proprio colpo a sorpresa per la ballerina che dal canto suo ha sottolineato: Di chi? Non so di che cosa parli!. La sua risposta non è passata inosservata ed ha scatenato due reazioni.

La prima è quella dei fan del giovane artista che negli anni è diventato un vero idolo delle ragazze e con la sua musica ha riempito gli stadi e raggiunto anche il Festival di Sanremo. La seconda reazione è stata invece quella della stessa figlia Jacqueline che sui social si è lasciata andare ad un lungo sfogo sia per difendersi dalla madre che per rispondere alla curiosità degli utenti.

Heather Parisi nella bufera (Fonte Web) – novanews.it

Heather Parisi, il commento di sua figlia Jacqueline

Dopo le parole della madre, Jacqueline ha voluto dire la sua su Instagram: “Mi sono sentita mancata di rispetto e mi trovo a dover ammettere una triste realtà. Non vedo mia madre da 10 anni. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento molto delicato”.

A quanto pare quindi la reazione della Parisi è solo la conseguenza di un rapporto madre-figlia inesistente. Ricordiamo che la showgirl vive a Tokyo con il suo compagno e i due figli gemelli. Le prime due figlie invece non vivono con lei e sono cresciute con i rispettivi padri.