Home » Elenoire Ferruzzi esplode “Mi aveva fatto del male”, accuse pesantissime nella notte

Elenoire Ferruzzi esplode “Mi aveva fatto del male”, accuse pesantissime nella notte

Elenoire Ferruzzi
Le dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Stoccata al veleno di Elenoire Ferruzzi che nella notte ha rivelato di essere stata molto male a causa di un gieffino: ecco di chi si tratta. 

L’ingresso di Elenoire Ferruzzi nella casa del Grande Fratello Vip a settembre è stata accolta con gioia soprattutto dal pubblico dei social. Un personaggio irriverente, senza peli sulla lingua e soprattutto con un bagaglio di vita molto importante.

Il suo percorso all’interno del reality non si è però rivelato semplice ed anche a causa di due gieffini in particolare. L’influencer ha infatti prima mostrato interesse per Luca Salatino e poi per Daniele Dal Moro: in entrambi casi ha sempre sottolineato di sentirsi ricambiata.

I due gieffini hanno sempre negato e soprattutto con Dal Moro è andata in scena una lite fortissima. Argomento che non hanno più affrontato a causa della decisione del pubblico di eliminare la Ferruzzi che in queste ore ha però fatto una rivelazione shock.

Elenoire Ferruzzi, di nuovo contro Daniele Dal Moro: le sue parole

Ha fatto molto discutere in queste ore la squalifica di Daniele Dal Moro che chiamato in confessionale non è poi più uscito. Gli autori hanno poi comunicato agli inquilini della casa ed al pubblico sui social della decisione di squalificarlo. Una notizia che ha fatto molto rumore anche perché è accaduto tutto in fretta e furia senza la possibilità di ascoltare la versione del diretto interessato.

C’è però anche chi a quanto pare questo risvolto se lo aspettava ed in parte potrebbe esserne la causa. Si tratta della Ferruzzi che su Instagram ha infatti scritto: Chiunque mi abbia fatto del male nella vita ha poi successivamente pagato aspramente. Oggi una delle prime manifestazioni, io non cammino da sola”.

Daniele Dal Moro sotto accusa (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Daniele Dal Moro squalificato, caos dentro e fuori la Casa

Secondo la Ferruzzi quindi la squalifica di Dal Moro è una conseguenza del comportamento che questi ha avuto nei suoi confronti. Una versione questa destinata a far discutere come in realtà tutto l’episodio anche perché Daniele in queste ore ha sui social accusato la produzione del reality di aver punito lui e di aver invece lasciato altri liberi di fare ciò che vogliono.

Intanto in casa soprattutto Oriana Marzoli sembrerebbe aver preso male la squalifica anche perché tutto è legato proprio ad un momento di gioco tra lei e il veronese in cucina. Una situazione che con ogni probabilità verrà chiarita solo quando tutti saranno fuori dalla casa.