Home » Tommaso Stanzani, arriva la grave frattura: “Si sono lasciati davvero”

Tommaso Stanzani, arriva la grave frattura: “Si sono lasciati davvero”

Tommaso Stanzani fine amore Tommaso Zorzi
Tommaso Stanzani: la rottura è definitiva Novanews

Gesto shock di Tommaso Stanzani, ora non ci sono più dubbi: “Si sono lasciati davvero”, la frattura è sotto gli occhi di tutti.

Il pubblico a casa ha potuto conoscere Tommaso Stanzani grazie alla sua ultima partecipazione ad Amici. Sono passati alcuni anni da quando il giovane fu selezionato nella scuola di Maria De Filippi ma ancora oggi i fan lo ricordano con affetto.

Inoltre Stanzani finì spesso al centro dei gossip anche per via della sua vita sentimentale. Infatti una volta uscito dal talent si fidanzò con Tommaso Zorzi. I fan impazzirono quando scoprirono che i due erano diventati ufficialmente una coppia.

Tant’è che per diverso tempo ebbero alle spalle una grossissima fandom che sosteneva la loro storia d’amore. Poi all’improvviso le cose precipitarono e uscirono i primi rumor che confermavano la fine della relazione. Nonostante i vari segnali, fino a oggi nessuno dei due aveva confermato la rottura.

Ma proprio nelle scorse ore un gesto shock del ballerino ha messo in chiaro la situazione: “Si sono lasciati davvero“.

Stanzani e Zorzi al capolinea? Il gesto del ballerino non lascia più dubbi

Tommaso Stanzani è sicuramente uno dei concorrenti di Amici più talentosi della storia del talent. Oggi oltre a essere un ballerino di successo è anche una presenza fissa nel cast dei professionisti di Viva Raidue, lo show condotto da Fiorello.

Qualche ora fa è tornato al centro dei riflettori a causa di un gesto che ha scioccato tutti i suoi fan. Sembrerà assurdo ma grazie alle segnalazioni di alcuni suoi follower è emerso che ha cancellato dal suo profilo Instagram ogni foto che aveva insieme all’ex Tommaso Zorzi.

Probabilmente deve aver visto qualche contenuto dell’ex gieffino che l’ha fatto infuriare a tal punto da eliminare tutti i ricordi che aveva con lui. Per alcuni fan il ballerino non avrebbe preso bene le storie dell’ultima vacanza di Zorzi a Sharm el-Sheikh insieme a un gruppo di amici piuttosto esuberanti.

Tommaso Stanzani Tommaso Zorzi
Stanzani cancella tutte le foto con Zorzi Novanews

Tommaso Stanzani cancella tutte le foto con Zorzi da Instagram

Mentre Tommaso Zorzi si stava rilassando in Egitto insieme ad alcuni amici, Stanzani ha ben pensato di eliminare tutte le foto insieme al suo ex da Instagram. Per la maggior parte dei fan il gesto sarebbe arrivato in seguito ad alcune storie in cui l’ex vippone si trovava in atteggiamenti intimi insieme a un compagno di viaggio.

Durante la vacanza Zorzi ha spesso pubblicato sui social momenti goliardici insieme agli amici, non sono mancati party in camera e in piscina che probabilmente devono aver infastidito il ballerino. Per il momento Stanzani non ha fatto sapere i motivi di questo gesto, vedremo se nelle prossime ore deciderà di fare chiarezza.