Home » Laura Pausini, fan sotto shock: l’annuncio è ufficiale

Laura Pausini, fan sotto shock: l’annuncio è ufficiale

Laura Pausini
Laura Pausini e un annuncio shock | Novanews.it

La cantante è sotto i riflettori dopo un inatteso annuncio pubblico. Scopri di che si tratta.

Lo shock è alle stelle per tutti i fan della pluripremiata Laura Pausini. La cantante vanta ben 30 anni di carriera, eppure per molti sembra che il suo percorso artistico sia cominciato appena ieri. Il lontano Festival di Sanremo del 1993 è un ricordo talmente vivido da risultare recentissimo. In quell’anno, Laura vince la sezione Nuove Proposte con un brano rimasto indelebile nelle menti di tutti: “Strani amori”. 

Da lì in poi la sua carriera decolla. La Pausini si aggiudica molti premi, ma raccoglie anche tante soddisfazioni. La sua musica viene richiesta in tutto il mondo, tant’è che la cantante si destreggia in italiano, inglese e spagnolo alla perfezione.

Proprio in merito al suo 30esimo anniversario di carriera, Laura Pausini organizza un tour pazzo: 3 concerti in 24 ore. Il fatto è stato possibile perché i concerti si sono tenuti a Milano, Madrid e New York, dunque con un diverso fuso orario. La decisione aveva sconvolto i fan, ma non è tutto. Adesso qual è l’annuncio che la vede protagonista?

L’annuncio importante su Laura Pausini

Stando a delle interviste concesse da Laura stessa e ad alcune dichiarazioni sul web, durante la pandemia l’artista se la sarebbe vissuta male a livello psicologico: l’incapacità di esprimersi, di potersi dedicare alla sua arte, l’avrebbero gettata in uno sconforto esploso poi nel desiderio di rivalsa rappresentato dal tour nelle tre grandi città.

Molti ricollegano l’annuncio del momento a questa stessa esplosione di volontà da parte dell’artista. Recentemente si diffonde infatti la grande notizia che la riguarda: Laura Pausini e Paolo Carta convoleranno a nozze dopo ben 18 anni di relazione.

Laura Pausini si sposa
Laura Pausini e Paolo Carta si sposano | Novanews.it

Le nozze di Laura e Paolo

DiPiù Tv diffonde sul web le pubblicazioni ufficiali del matrimonio che già si prospetta come un grande evento. Su Twitter i fan esplodono di una gioia genuina. Alcuni commenti suonano all’incirca così: “Loro sì che vanno controtendenza. Dopo quasi 20 anni si sposano, invece di tradirsi e lasciarsi”. 

Non si sa molto ancora dell’evento: le nozze potrebbero cadere ad aprile o a giugno. Dove? Alcuni rumors parlano di Bologna, ma per adesso non c’è ancora nulla di certo. I fan sono però felicissimi di poter condividere questo momento con la loro beniamina. Auguri!