Home » Pamela Prati, spunta la verità su Bellavia: “È successo un macello”

Pamela Prati, spunta la verità su Bellavia: “È successo un macello”

Pamela Prati
Pamela Prati | Novanews.it

Emerge una novità sul caso Bellavia che sconvolge tutti: riguarda Pamela Prati. Scopri di che si tratta.

Pamela Prati è una soubrette, un’attrice ma anche una ex modella italiana. I suoi anni d’oro da modella sono stati gli anni ’70 e ’80, quando il drammaturgo Pingitore scopre il suo talento e la scrittura per opere in cui figura come personaggio principale della compagnia Bagaglino.

Tuttavia, nel corso degli anni, Pamela si fa strada da sola attraverso la conduzione di alcune trasmissioni sul piccolo schermo. In molti ricorderanno la sua presenza alla guida di Scherzi a parte e altre chicche di Mediaset, come ad esempio La sai l’ultima?.

Siglando successi su successi, la carriera della Prati decolla. Solo nei primi anni ’10 del 2000 sembra vivere una battuta d’arresto, prima che una grande e risonante questione la riporti sulla bocca di tutti: il matrimonio con Mark Caltagirone.

Forse non tutti sanno che Pamela nel 2018 rivela al mondo televisivo le sue imminenti nozze con quest’uomo. Per circa un anno, Pamela viene interrogata sull’identità di Caltagirone, senza mai rispondere con concretezza. Il fatto diventa un caso mediatico, anche perché in alcune interviste Pamela rivela di subire maltrattamenti da Caltagirone. Il mistero si risolve quando lei stessa nel 2019 conferma di aver inventato tutto e che Mark non sia mai esistito.

Quali altre rivelazioni ha in serbo per noi Pamela Prati adesso? Cosa c’entra Marco Bellavia?

Pamela Prati e Marco Bellavia

La ex modella è stata concorrente del Grande Fratello, insieme a Marco Bellavia. In molti sapranno che tra i due è scoccato un piccante flirt, coltivato anche a distanza, in seguito all’esclusione di Bellavia dal reality.

Nelle ultime ore, però, emergono nuove informazioni su di loro: potrebbero esserci guai in paradiso.

Marco Bella
Marco Bellavia e Pamela Prati: guai in paradiso? | Novanews.it

Le indiscrezioni sulla coppia di Vipponi

Emergono nuove verità su Marco e Pamela. A inizio gennaio 2023, Marco avrebbe chiesto a Pamela di sposarlo, ma dopo alcune esitazioni, la ex modella non si è detta pronta: “I matrimoni non mi portano fortuna, ma non ho ancora deciso che fare”. Nonostante ciò, il flirt a distanza sarebbe continuato tramite i social.

Le ultime indiscrezioni però rivelano alcuni dettagli imprevisti. Le informazioni ce le fornisce lo stesso Marco Bellavia, vippone eliminato dalla Casa più spiata di Italia. Come? Attraverso una diretta in collegamento con una sua collega, Sarah Altobello.

Alla domanda di Sarah su come vadano le cose con Pamela, Bellavia risulta evasivo: “Guarda, lasciamo stare. È successo un macello”. Dopo tutto quello che i due hanno fatto, adesso ci sarebbe un altro ostacolo. I commenti parlano chiaro: “La loro storia d’amore sarebbe dovuta crescere nella Casetta. Adesso sono solo strascichi”. Che ci siano reali guai in paradiso?