Home » “Il coraggio di ricominciare”: Maria De Filippi ripresa fuori casa | Ecco come sta davvero

“Il coraggio di ricominciare”: Maria De Filippi ripresa fuori casa | Ecco come sta davvero

Maria De Filippi
Il dolore di Maria De Filippi (Foto ANSA) – novanews.it

Maria De Filippi sta piano piano tornando alla normalità dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo: ecco dove è stata vista di recente. 

Le ultime settimane per Maria De Filippi sono state senza dubbio le più difficili e delicate. La nota conduttrice di casa Mediaset ha infatti affrontato la perdita di Maurizio Costanzo, noto giornalista ma soprattutto suo compagno di vita da più di 20 anni.

Non si è tirata indietro in nessun momento ed ha preso parte sia alla camera ardente che ai funerali ringraziando uno ad uno tutti coloro che hanno deciso di rendere omaggio al conduttore. Dopo questi giorni difficili, la conduttrice è invece tornata regolarmente a lavoro.

Inoltre, sta provando anche un graduale ritorno alla normalità e per farlo ha scelto di trascorrere del tempo con uno degli amici di sempre.

Maria De Filippi, il dolore per la scomparsa di Maurizio

In occasione dei funerali di Maurizio Costanzo, la conduttrice si è lasciata andare al dolore supportata dal figlio Gabriele. I due sono rimasti vicini in ogni momento e sono stati l’uno la spalla dell’altro. Dopo alcuni giorni trascorsi a casa con la sua famiglia ha deciso poi di tornare a lavoro negli studi dei suoi format più amati, da Amici al dating show Uomini e Donne.

In particolare, durante la registrazione dell’ultimo pomeridiano del noto talent di Canale 5, la De Filippi ha sottolineato di voler tornare a lavorocosi come mi hanno insegnato. Parole molto forti ed anche perché chi per primo ha creduto ed insegnato alla conduttrice è stato proprio Costanzo. La conduttrice è quindi tornata regolarmente in tv ed al suo posto mostrando tanta forza e probabilmente anche perché è circondata dai suoi amici.

Il ritorno di Maria De Filippi (Fonte Witty) – novanews.it

Maria De Filippi, fotografata sotto casa sua: come sta affrontando il dolore

Senza dubbio la conduttrice può contare sul supporto del figlio Gabriele ma di recente è stata vista anche con alcuni amici. In particolare, alcune foto che stanno facendo il giro dei social la vedono protagonista con Rudy Zerbi e suo fratello Giuseppe. I tre sono alle prese con una partita di tennis a cui la conduttrice ama giocare e si tratta di una passione che non ha mai nascosto.

Alcuni utenti hanno commentato con un dolce:Il coraggio di ricominciare. Dopotutto la scomparsa di Maurizio è stato un brutto colpo per la conduttrice che adesso dovrà piano piano abituarsi alla sua assenza e non sarà di certo un percorso semplice.