Home » Attacco feroce a Teresa Langella, in lacrime in diretta: “Tutto finto”

Attacco feroce a Teresa Langella, in lacrime in diretta: “Tutto finto”

Teresa Langella
Teresa Langella in lacrime: accuse pesantissime Novanews

Bordata pazzesca contro Teresa Langella: l’attacco all’ex tronista è stato pesantissimo, nessuno l’aveva mai vista in queste condizioni. Scopriamo cosa è successo. 

Teresa Langella è diventata nota ai telespettatori per aver partecipato a Uomini e Donne. Inizialmente la giovane scese dalla scalinata della trasmissione in veste di corteggiatrice per poi essere notata da Maria De Filippi che decise di volerla come tronista.

La sua fu una scelta piuttosto insolita, infatti all’epoca Andrea Dal Corso non si presentò all’appuntamento facendo cadere nello sconforto più totale la tronista. Ancora oggi non sono chiari i motivi per cui il ragazzo decise di darle buca ma inaspettatamente dopo qualche giorno cambiò idea e corse tra le braccia di Teresa.

Inizialmente quasi nessuno credeva alle buone intenzioni dell’ex corteggiatore, infatti in molti erano convinti che Andrea volesse ottenere solo visibilità. Alla fine le cose tra loro andarono molto bene e dopo anni di fidanzamento sono pronti per convolare a nozze.

Proprio nelle scorse ore la Langella ha subito un durissimo attacco sui social: “Tutto finto” le accuse sono state pesantissime.

Tersa in lacrime: il web si scaglia contro di lei

Qualche giorno fa Teresa Langella si trovava in vacanza in Trentino insieme al futuro marito Andrea Del Corso. I due hanno trascorso delle bellissime giornate in montagna all’insegna del lusso sfrenato ma tra una discesa di sci e l’altra è scoppiata una grossa bufera sul web.

Tutto è emerso quando l’ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie in cui era visibilmente commossa. Il motivo? Si è emozionata dopo aver visto che alcune donne di servizio le hanno messo in ordine la camera d’hotel.

Oggi guardavo due colf intente a pulire la nostra camera d’hotel e pensavo a quanto io sia riconoscente a figure come queste” ha confessato Teresa ai suoi follower. Nel giro di qualche minuto Twitter è letteralmente esploso e gli utenti hanno iniziato a scagliarsi contro di lei.

Teresa Langella
Teresa Langella si commuove: il web non ci sta Novanews

Teresa Langella si commuove per le donne delle pulizie: scoppia la bufera su Twitter

Mentre Teresa e Andrea si trovavano in un Resort extra-lusso in Trentino è scoppiata una grossa bufera su Twitter. La polemica è venuta a galla in seguito ad alcune dichiarazioni dell’ex tronista in cui si è detta emozionata per via di due colf intente a pulire la camera d’hotel in cui alloggiava insieme al fidanzato.

Vedere che un piccolo gesto da parte mia le ha quasi spiazzate, mi fa capire ancora una volta quanto valore abbiano certe persone” ha ammesso la giovane.

Poi la questione è diventata ancora più pesante quando Teresa ha aggiunto: “Dobbiamo essere d’aiuto per non farle lavorare il doppio, dobbiamo dire grazie perché se dopo una giornata di Sci torniamo in camera e troviamo il letto fatto e la camera pulita è solo grazie a loro. Tutta la mia stima“.

Se da una parte alcuni suoi fan le hanno fatto i complimenti per questa sua esternazione tanti altri si sono scagliati duramente contro di lei accusandola di finzione. “Sta scena è finta e serve solo a farsi vedere. Finta emozione.