Home » Supervivientes, resta appesa nel vuoto e vince | Gara pazzesca [VIDEO]

Supervivientes, resta appesa nel vuoto e vince | Gara pazzesca [VIDEO]

Supervivientes
Supervivientes: la sfida a testa in già è da brividi Novanews

Supervivientes, la prova di resistenza in diretta è da brividi: la naufraga rimane appena nel vuoto e vince la gara. Web in delirio, ecco cosa è successo. 

Mentre in Italia i telespettatori attendono con ansia l’inizio dell‘Isola Dei Famosi in Spagna sta andando in onda in questi giorni Superviventes. Come avrete facilmente intuito si tratta della versione spagnola di questo incredibile reality.

Il meccanismo è pressoché lo stesso e anche le prove di resistenza sono praticamente uguali. Proprio nelle scorse ore i fan hanno assistito a una puntata entusiasmante in cui una naufraga in particolare si è resa protagonista di una sfida da brividi.

È stato assurdo, nessuno si aspettava che proprio lei potesse vincere stando appesa nel vuoto per così tanto tempo. Il video della giovane ha fatto immediatamente il giro del web sotto agli occhi increduli degli utenti. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo tutti i dettagli.

Superviventes: ma come ha fatto a vincere? La sfida è stata pazzesca

In questi giorni sta andando in onda un’altra incredibile edizione di Superviventes. A seguire le dinamiche del reality non sono solo i fan spagnoli, infatti anche molti italiani commentano attivamente sui social le dinamiche che accadono nella trasmissione.

Proprio nelle scorse ore una sfida di resistenza ha attirato l’attenzione di molti utenti: a vincere la prova leader è stata Adara Molinero. Si tratta di un volto conosciutissimo all’interno del mondo dello spettacolo spagnolo. Probabilmente avrete già visto questa sfida infatti viene spesso eseguita dai naufraghi anche nella nostra Isola Dei Famosi. Ma come ha fatto a stare appesa così a lungo?

Supervivientes
Supervivientes: Adara vince la prova leader Novanews

Adara vince la prova leader: la prova è da brividi

In questa occasione i concorrenti si sono battuti rimanendo appesi a una trave a testa in giù, è stata una sfida all’ultimo sangue che ha visto come vincitrice proprio la Molinero. In molti sono rimasti a bocca aperta nel vedere la ragazza resistere per così tanto tempo, tuttavia vedendo il suo fisico così allenato è stato chiaro che fosse abituata a questi sforzi.

Il web ha iniziato a condividere all’impazzata il video della naufraga che alla fine riesce a vincere questa sfida da brividi. Anche i presenti in studio hanno iniziato a gioire quando hanno visto che a rimanere appesa per così tanto tempo era stata una donna. Insomma ancora una volta a vincere la prova leader è il gentil sesso.