Home » “Sbattuta fuori”: in fuga da Uomini e Donne | Scontro violento

“Sbattuta fuori”: in fuga da Uomini e Donne | Scontro violento

Uomini e Donne Aurora Tropea
Uomini e Donne: “Sbattuta fuori” web sotto shock Novanews

Volano stracci a Uomini e Donne, le ultime accuse alla dama sono scioccanti: “Sbattuta fuori” ora si teme il peggio. Ecco cosa è successo nelle scorse ore. 

Uomini e Donne continua a essere una delle trasmissioni più amate dal pubblico a casa. I fan seguono con attenzione le vicende dei protagonisti che passano attraverso il dating show di Maria De Filppi. Proprio nell’ultima puntata abbiamo assistito al ritorno inedito di un ex dama che ha destato un certo scalpore tra i presenti in studio.

Stiamo parlando di Aurora Tropea che come molti ricorderanno aveva lasciato il programma in seguito ad alcuni episodi spiacevoli. Sono passati diversi anni da quando l’ex dama decise di andare via da Uomini e Donne dopo le accuse scioccanti di un cavaliere che aveva affermato di avere alcune sue foto intime. 

Ovviamente il cavaliere oltre a essere allontanato dalla trasmissione fu anche denunciato dalla stessa Aurora. All’epoca la donna visse un momento di sconforto che la portò a dire addio al programma. Ora la dama è tornata a U&D per trovare l’amore ma purtroppo non è stata accolta nel migliore dei modi.

Aurora Tropea torna a Uomini e Donne dopo la denuncia

Aurora Tropea è tornata a Uomini e Donne dopo quasi tre anni di assenza dal mondo dello spettacolo. Oggi ha 52 anni e tanta voglia di trovare l’uomo della sua vita. Nonostante per la maggior parte dei fan sia lei la vittima di questa triste storia altri non sembrano della stessa idea.

Il primo ad avere dei dubbi sul suo conto è stato Gianni Sperti che non appena ha avuto l’occasione ha accusato la dama di aver parlato male della trasmissione di Maria De Filippi. Ma non solo, anche Roberta Di Padua e Armando Incarnato hanno accolto Aurora nel peggiore dei modi scagliandosi immediatamente contro di lei.

Ovviamente il web non ha preso bene questo accanimento nei confronti della Tropea tant’è che in molti hanno iniziato a difenderla e a chiedere alla stessa Maria De Filippi di proteggerla da questi attacchi. Ora si teme che la dama possa abbandonare nuovamente la trasmissione.

Uomini e Donne Aurora Tropea
Uomini e Donne: tutti contro Aurora Tropea Novanews

Tutti contro Aurora: ora si teme un nuovo addio

Aurora dopo le accuse di Gianni ha sottolineato di aver sempre difeso il programma della De Filippi, attaccando esclusivamente il cavaliere che l’aveva minacciata svelando in diretta di avere delle sue foto intime. L’opinionista invece ha fatto notare alla dama di aver ricevuto alcune segnalazioni sul suo conto che testimonierebbero il contrario.

Ma non solo, Gianni ha anche ammesso di sapere che il suo ritorno nel programma sia esclusivamente a scopo di lucro. Insomma per l’opinionista non ci sono dubbi: Aurora sarebbe tornata a Uomini e Donne solo per visibilità. La dama si è difesa dalle accuse sostenendo che l’opinionista ha sempre avuto un’antipatia nei suoi confronti.

Poi la discussione si è animata maggiormente quando Armando ha accusato Aurora di aver ipotizzato che alcuni dei protagonisti del trono over siano pagati per stare in studio. Questo ha scatenato l’ira degli opinionisti e anche della Di Padua che hanno continuato a inveire contro di lei.

Nonostante il web abbia continuato a difenderla in molti hanno paura che la dama possa decidere di lasciare nuovamente Uomini e Donne. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare le prossime registrazioni.