Home » Andrea Damante ‘impazzisce’, che squallore: via libera ad insulti omofobi

Andrea Damante ‘impazzisce’, che squallore: via libera ad insulti omofobi

Andrea Damante
Andrea Damante (Fonte Instagram) – novanews.it

L’ultima festa di compleanno di Andrea Damante continua a far rumore a causa di un episodio che ha scatenato la furia di numerosi utenti dei social. 

Andrea Damante è un noto ex tronista di Uomini e Donne e nello studio del format ha conosciuto Giulia De Lellis. Una storia poi terminata e il noto dj ha poi conosciuto Elisa Visari con cui nelle ultime settimane la situazione si è complicata. I due adesso sembrerebbero essere tornati insieme ma per l’influencer sono stati giorni complicati.

La Visari, a causa della loro crisi, non è stata infatti invitata alla festa di compleanno di Damante. Lo scorso 9 marzo, l’ex tronista ha infatti organizzato un grande party a casa sua per festeggiare i suoi 33 anni. Una festa documentata sui social anche grazie alla presenza di tanti volti noti.

Uno di questi ha però perso il controllo durante la festa e si è lasciato andare a frasi che non sono piaciute particolarmente al pubblico.

Andrea Damante, party a casa: tutti gli ospiti

Lo scorso 9 marzo Damante ha quindi spento ben 33 candeline ed ha deciso di festeggiare a casa. Una festa terminata molto tardi e che ha attirato l’attenzione di molti utenti dei social. Questo anche perché alla festa erano presenti tanti volti noti dello spettacolo e della musica: da Pierpaolo Pretelli ai cantanti Lazza e Fred De Palma.

Tutti sui social hanno pubblicato video in cui sembravano essere felici, spensierati e tutti si sono quindi divertiti. Secondo però l’opinione dei social qualcuno ha anche esagerato ed in particolare nel mirino è finito il noto cantante Fred De Palma. Nel dettaglio ad aver lasciato perplessi coloro che hanno visto le immagini sono state alcune sue frasi considerate inaccettabili.

Fred De Palma nella bufera (Fonte Instagram) – novanews.it

Fred De Palma, le barre hanno lasciato tutti senza parole: tutti i dettagli

Il portale Dagospia ha raccontato di questo particolare della festa di Damante che non è passato inosservato. Qualcuno presente alla festa ha infatti ripreso e pubblicato sui social un video con Fred De Palma che canta: “Tira fuori la mazza e ti am*az*a, ti ha cecato un occhio…mettiti in ginocchio, faccio queste robe. Sei fr**io tipo un finocchio a nov**ta con il c**o e il naso di pinocchio.

Un dettaglio divenuto virale e che ha indignato gran parte degli utenti social che non si aspettavano un comportamento simile. Una storia clamorosa che ha fatto molto rumore quindi così come in realtà tutta la festa di compleanno.