Home » Terremoto su Rudy Zerbi, debutto al veleno: stangata per il prof

Terremoto su Rudy Zerbi, debutto al veleno: stangata per il prof

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi sotto accusa (Fonte Witty) – novanews.it

L’insegnante di canto Rudy Zerbi è finito al centro delle polemiche dopo il primo appuntamento con Amici di Maria De Filippi. 

Finalmente ha preso il via la fase più attesa del format Amici di Maria De Filippi ossia il serale in onda tutti i sabato in prima serata. Gli allievi migliori scelti dagli insegnanti dovranno sfidarsi nel corso delle prossime settimane prima per evitare l’eliminazione e poi per raggiungere un posto in finale.

In occasione del mese di maggio e durante quindi l’ultima puntata, il pubblico dovrà poi scegliere il ballerino ed il cantante migliore. In attesa di capire chi sarà il prescelto hanno preso il via le prime schermaglie con protagonisti allievi e professori.

Ad aver attirato l’attenzione è stato però soprattutto l’insegnante Rudy Zerbi finito subito nell’occhio del ciclone a causa di alcune dichiarazioni inaspettate.

Rudy Zerbi, la prima puntata del serale è un disastro: tutti contro di lui

Durante il primo appuntamento andato in onda con il serale di Amici, per l’insegnante Rudy Zerbi e la collega Alessandra Celentano non poteva andare meglio. La squadra da loro capitanata ha infatti vinto tutte e tre le sfide costringendo quindi gli allievi delle squadre “rivali” ad abbandonare la scuola per sempre. Questo risultato stona però con quanto sta accadendo sui social da giorni con l’insegnante finito nel mirino di diversi utenti.

In molti stanno criticando con toni duri il suo comportamento in studio e soprattutto alcune battute nei confronti degli altri insegnanti o degli stessi allievi. A partire dalla decisione di portare in studio una finta gallina e vestirla come la Cuccarini ed Arisa. Oppure aver definito il cantante NDG come un”imbucato” o ancora il suo motivare la decisione di eliminare una delle allieve sottolineato “perché è bellissima”.

Tutti contro Rudy Zerbi (Fonte Witty) – novanews.it

Accuse shock a Rudy Zerbi, scoppia il caos sui social

Tutta una serie quindi di frasi e comportamenti che hanno scatenato gli utenti dei social. Se durante le passate edizioni poteva sembrare tutto ironico e divertente, adesso le cose sembrerebbero essere del tutto cambiate:Capisco le dinamiche televisive, le schermaglie, i battibecchi al vetriolo. Ma i siparietti di Rudy Zerbi hanno stancato.

Un pensiero in realtà comune e che sta portando anche diversi appassionati a spegnere il televisore: “Ma già da mo che hanno stancato! Il programma è diventato un’altra cosa (brutta) e sinceramente mi spiace. Una vera e propria richiesta anche nei confronti di Maria De Filippi che sembra però decisa a puntare ancora su questa versione del format.