Home » “Il peggiore tra tutti”: Maria De Filippi senza parole | Sostituzione in corsa

“Il peggiore tra tutti”: Maria De Filippi senza parole | Sostituzione in corsa

Maria De Filippi Amici
Maria De Filippi sotto shock: “Il peggiore di tutti” Novanews

Scoppia il caos nello studio di Maria De Filippi: “Il peggiore di tutti”, è stata richiesta la sostituzione immediata. Fan sotto shock, ecco cosa è successo. 

Il serale di Amici ha finalmente aperto le danze ma tra sfide emozionanti e incredibili colpi di scena ben due concorrenti hanno dovuto dire addio per sempre al talent. Stiamo parlando di Megan e di NDG i quali sono stati costretti a salutare la scuola in seguito all’eliminazione.

Come sempre Maria De Filippi è parsa dispiaciuta nel dover salutare due allievi così talentosi. In ogni modo entrambi avranno la possibilità di costruirsi una carriera grazie alle opportunità date dalla scuola di Amici. Tuttavia a lasciare a bocca aperta i telespettatori è stato il comportamenti di un giudice in particolare.

Dopo la messa in onda della prima puntata, la maggior parte dei fan del talent show avrebbe chiesto la sua sostituzione immediata.

Scoppia il caos ad Amici: vogliono farlo fuori

Il serale di Amici è iniziato da meno di qualche giorno eppure sul web è già scoppiata una grossa polemica. Questa volta al centro della discussione troviamo uno dei nuovi giudici. Di chi stiamo parlando? A quanto sembra il pubblico a casa non avrebbe gradito l’atteggiamento di Michele Bravi.

Come saprete il web non perdona facilmente tant’è che molti hanno iniziato a chiedere a Maria De Filippi di sostituirlo con un altro volto del mondo dello spettacolo. Su Twitter si trovano moltissimi post contro il cantante e la maggioranza ritiene che questo ruolo non farebbe al caso suo.

Stando alle parole degli utenti pare che la sua colpa sia quella di non essere in grado di votare nel modo corretto le esibizioni dei concorrenti. Un esempio? Per alcuni fan avrebbe dato il voto a favore di PiccoloG quando in realtà aveva stonato per tutta la canzone.

Michele Bravi Amici
Tutti contro Michele Bravi: verrà sostituito? Novanews

Amici, il web si scaglia contro Michele Bravi: “È il peggiore”

Io lo trovo il peggiore. Deve premiare chi è giusto, stasera qualche punto lo ha regalato” ha scritto un fan di Amici su Twitter riferendosi a Michele Bravi. Il giudizio del web pare essere di comune accordo, infatti in molti si sono scagliati contro di lui ritenendo che non sia in grado di votare gli allievi.

Non tutti però sembrano essere dello stesso parare, ad esempio un utente ha scritto sui social che secondo lui il cantante rappresenterebbe il giudice perfetto. “Misurato, elegante, capace di fare una critica vestendola con l’ironia” ha ammesso su Twitter.

Ora la paura dei fan di Bravi è che le richieste del web vengano ascoltate e che quindi la De Filippi possa decidere di sostituirlo. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare le prossime puntate.