Home » Bruno Barbieri beccato, la foto non lascia dubbi: sono bellissimi insieme

Bruno Barbieri beccato, la foto non lascia dubbi: sono bellissimi insieme

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri beccato con lei: sono bellissimi Novanews

Gossip clamoroso per Bruno Barbieri, il post pubblicato sui social non lascia più dubbi: lo scatto insieme a lei fa impazzire tutti i fan. Ecco con chi è stato beccato.

Bruno Barbieri è considerato come uno degli chef più apprezzati in Italia. Oltre a essere un cuoco rinomato in tutto il mondo è anche molto famoso sul piccolo schermo. Il 2 marzo è andata in onda la finale di Masterchef Italia che ha visto come vincitore Edoardo Franco.

È stato un’edizione ricca di colpi di scena e anche in questa occasione abbiamo visto come giudice proprio Barbieri. I fan amano i suoi modi considerati a volte rudi nei confronti dei concorrenti. Tuttavia quando capisce di avere di fronte un talento rimuove ogni barriera e si lascia andare a elogi e complimenti. 

Nelle scorse ore è tornato al centro dei riflettori a causa di un post pubblicato sul suo profilo Instagram che ha attirato l’attenzione dei fan: incredibile, insieme sono bellissimi. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Bruno Barbieri condivide lo scatto insieme a lei: web in tilt

Bruno Barbieri non smette mai di stupire i suoi follower tuttavia nelle scorse ore a lasciare tutti i fan a bocca aperta non è stata una ricetta culinaria ma bensì una foto apparsa sul suo profilo Instagram in cui appare insieme a una bellissima donna.

Di chi si tratta? Ebbene lo chef si è scattato un selfie proprio con Carolyn Smith, probabilmente in molti la ricorderanno grazie alla sua ultima esperienza a Ballando con le stelle in cui vestiva i panni di giudice. Insomma i due hanno già qualcosa in comune, infatti entrambi sono conosciuti per essere due giudici temutissimi.

Sicuramente vi starete chiedendo cosa ci facevano insieme, la risposta è presto detta: i due sono stati invitati nel programma di Nicola Savino su TV8, 100% Italia Special per gareggiare nella stessa squadra.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri insieme a Carolyn Smith Novanews

Barbieri e Carolyn Smith fanno impazzire tutti

Mercoledì 15 marzo è andata in onda la prima puntata di 100% Italia Special, il game show di Nicola Savino è tornato sul piccolo schermo con diversi colpi di scena. Questa volta le due squadre vip a essersi sfidate sono state Le signore della tv, Alba Parietti, Stefania Orlando e Vladimir Luxuria e I giudici, Bruno Barbieri, Carolyn Smith e Iva Zanicchi.

I telespettatori sono letteralmente impazziti nel vedere il noto chef così complice con l’ex giudice di Ballando Con Le Stelle. Poi i due si sono spinti oltre pubblicato un selfie insieme sui social. Ora molti fan di Barbieri sperano con tutto il cuore che possa approfondire meglio questa conoscenza e chissà magari innamorarsi della Smith.