Home » Letizia di Spagna, Total look ad un prezzo folle | Da non credere

Letizia di Spagna, Total look ad un prezzo folle | Da non credere

Letizia Di Spagna
Letizia Di Spagna sfoggia un look dalla cifra shock Novanews fonte Ansa

L’ultimo outfit di Letizia di Spagna fa impazzire tutti ma il prezzo è shock: l’avete visto anche voi? Da non credere, la cifra è folle! 

Letizia di Spagna ha incantato tutti i presenti durante l’ultima apparizione pubblica in cui è stato annunciato il vincitore del Premio della Fondazione Principessa di Girona 2023. All’evento ha sfoggiato un look mozzafiato: un giacca in tweed di Massimo Dutti.

Ma a lasciare tutti a bocca aperta è stata la cifra di questo outfit, appena il web l’ha scoperta ha iniziato a condividere all’impazzata il prezzo folle della giacca. Se pensavate che la Regina indossasse solo capi costosi vi siete sbagliati di grosso: il capo di Massimo Dutti è low cost.

Curiosi di scoprire quanto costa? È assurdo, vediamolo insieme.

Letizia di Spagna sfoggia una giacca low cost

Per presenziare all’evento pubblico Letizia di Spagna si è affidata a un grande classico dell’eleganza, d’altronde in queste occasioni la giacca in tweed è sempre la scelta più azzeccata. La Regina stupisce sempre tutti con i suoi capi di alta moda eppure in questa circostanza ha sfoggiato un capo low cost.

Sicuramente risulta sempre elegante e in perfetto ordine ma nessuno si aspettava che potesse realmente acquistare un abbigliamento di questa tipologia. A prima vista parrebbe un blazer in stile Chanel ma in realtà si tratta di una giacca low cost.

Nel dettaglio sua maestà ha optato per una lungo blazer bianco e nero a girocollo caratterizzato da bottoni d’argento. Il capo è firmato da Massimo Dutti ed è venduto a soli 149 euro. Si tratta quindi di un capo di abbigliamento che potrebbe essere acquistato da chiunque.

Letizia Di Spagna
Letizia Di Spagna sfoggia un outfit low cost Novanews

Sua maestà indossa una giacca da 149 euro: web in tilt

La giacca sfoggiata da Letizia di Spagna ha fatto impazzire proprio tutti. Ma oltre a essere un capo super versatile che può essere indossato sia di giorno che di sera ha attirato parecchio l’attenzione per il prezzo. Infatti la giacca è disponibile sul sito di Massimo Dutti ad appena 149 euro.

Potete abbinarla a un jeans comodo per un’uscita pomeridiana o anche alla sera con una gonna e un paio di tacchi. Vedrete il figurone sarà assicurato. La regina ha pensato di indossarla a dei pantaloni neri e alle décolleté dal tacco largo sempre di Massimo Dutti.

Il look infine è stato impreziosito da diversi gioielli: immancabili gli orecchini a forma di bambù e l’anello ispirato a Dante. Un outfit semplice ma allo stesso tempo sofisticato.